Scopri tutto su Anna Ariaudo: età, figli, vita privata e curiosità sula compagna del portiere argentino Juan Musso.

Il nome di Anna Ariaudo è salito alla ribalta della cronaca rosa prevalentemente per la sua love story con il calciatore argentino Juan Musso. I due sono stati anche protagonisti del mondo del gossip nel settembre del 2022 quando hanno annunciato ( via social) di essere diventati genitori per la prima volta. Ma se sul giovane portiere di cose se ne conoscono abbastanza, proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo invece riusciti a scoprire sulla bella Anna: ètà, carriera, figli, passioni, vita privata e curiosità.

Chi è Anna Ariaudo

Sulla biografia di Anna Ariaudo al momento non sono disponibili informazioni precise. Sappiamo però che la giovane è nata nel 1998 e che è una studentessa di medicina. Sappiamo inoltre che lavora anche come modella ed è molto attiva sui social, in particolare su Instagram.

Anna Ariaudo, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata e sentimentale della bellissima Anna sappiamo che da tempo convive felicemente a Bergamo insieme al portiere argentino Juan Musso. La coppia nel 2022 ha dato alla luce il loro primogenito di nome Alessandro.

Chi è Juan Musso, il compagno di Anna Ariaudo

Juan Agustin Musso è nato il 6 maggio del 1994 sotto il segno zodiacale del Toro. Di professione è un calciatore argentino nonché portiere dell’Atalanta e della nazionale argentina.

Anna Ariaudo, 5 curiosità

-Ha vissuto per un po’ di tempo anche a Genova.

-Nel maggio del 2022 ha raccontato ai suoi followers in rete di essere stata aggredita verbalmente da un uomo mentre si trovava incinta e ferma ad un semaforo.

-La compagna di Musso ama molto gli animali e possiede anche un cane.

-Una delle sue serie tv preferite è Grey’s anatomy.

-Si diletta spesso ai fornelli e in particolare con i dolci.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2022 23:01


Chi è Mukesh Gurung, il concorrente di Bake Off Italia 10

Camilla Shand: chi sono Tom e Laura, i figli della Regina Consorte