Scopriamo cosa c’è da sapere su Tom e Laura Parker Bowles, i figli che Camilla ha avuto insieme al suo primo marito, Andrew Parker Bowles.

Tom Parker Bowles e Laura Lopes sono i figli che la Regina Consorte Camilla Shand ha avuto durante il suo primo matrimonio con l’ufficiale Tom Parker Bowles. Scopriamo cosa c’è da sapere sui due che, non essendo membri della Famiglia Reale, hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dall’attenzione mediatica.

Camilla Shand
Camilla Shand

Camilla Shand, i figli: chi sono

Dal suo primo matrimonio con l’ufficiale Andrew Parker Bowles, Camilla Shand (seconda moglie del principe Carlo e Regina Consorte) ha avuto due figli: Tom (nato a Londra il 18 dicembre 1974, sotto il segno zodiacale del Sagittario) e Laura (nata a Swindon il 1° gennaio 1978, sotto il segno zodiacale del Capricorno). Tom Parker Bowles lavora come scrittore e critico gastronomico. Ha scritto numerosi libri dedicati alla cucina e alla gastronomia e nel 2010 ha vinto il premio Guild of Food Writers.

Sua sorella Laura lavora invece come curatrice d’arte. Si è laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University e a seguire ha lavorato come stagista alla Peggy Guggenheim Collection di Venezia. Dal 2005 è socia, co-fondatrice e direttrice della galleria d’arte London’s Eleven. Lei e suo fratello abitano a Londra, ma non è dato sapere a quanto ammonti il loro patrimonio.

Camilla Shand, i figli: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Tom Parker Bowles, che ha sempre mantenuto il massimo riserbo sull’argomento. Il critico gastronomico è stato sposato con Sara Buys, giornalista di moda, con cui ha avuto due figlie, Lola e Freddy. I due hanno divorziato e a seguire lui si è legato alla giornalista Alice Procope, scomparsa nel 2020 a 42 anni a causa di un tumore diagnosticato troppo tardi. Per quanto riguarda invece Laura è noto che nel 2006 abbia sposato il commercialista Harry Lopes (prendendone il cognome) con cui ha avuto i figli Eliza (nel 2008) e i gemelli Gas e Louis (nati nel dicembre 2009).

La piccola Eliza è stata una delle damigelle al matrimonio di Kate Middleton e il principe William. I due figli di Camilla Shand hanno preso parte a numerosi eventi della famiglia Reale e sembra che i loro rapporti con i “fratellastri” Harry e William siano ottimi.   

Camilla Shand, i figli: le curiosità

– Tom e Laura Parker Bowles non fanno parte della famiglia Reale e la loro madre, Camilla, ha sempre cercato di proteggere la loro privacy.

– A dispetto di quanto ipotizzato dalle malelingue i due avrebbero sempre avuto un buon rapporto con Harry e William, e hanno partecipato ai matrimoni di entrambi.

– Tom Parker Bowles ha dichiarato di esser stato un ragazzo ribelle e di aver subito alcune espulsioni quando era uno studente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-09-2022


Chi è Anna Ariaudo la compagna del calciatore Juan Musso

Chi è Evelina Flachi, la nutrizionista di E’ sempre mezzogiorno