Angharad Wood: ecco chi è la donna al fianco di Riccardo Scamarcio tale e quale a…

Il suo nome, non proprio facile da ricordare, è legato a uno degli attori più amati d’Italia. Lei è Angharad Wood, agente di spettacolo che ha stregato Riccardo Scamarcio…

A pizzicarli insieme, in uno scoop dal sapore romantico, il magazine Diva e Donna, nell’agosto 2018. Un amore che ha acceso tantissimi interrogativi intorno all’esatta identità della fortunata, che ha preso il posto di Valeria Golino nel cuore dell’attore. Cerchiamo di capire di più sul suo conto, anche se possiamo già anticiparvi che Angharad Wood non ha profili sui social e non è presente alcuna immagine sul web…Possiamo garantirvi che stando alle foto dei paparazzi, sembrerebbe tale e quale alla ex compagna storica del suo fidanzato!

Chi è Angharad Wood?

Angharad Wood, 46 anni, è di origini inglesi ed è la donna paparazzata al fianco di Riccardo Scamarcio nell’estate 2018. Una donna in carriera, intraprendente e determinata, stando alle informazioni emerse sul suo conto in Rete.

A Londra ha un’agenzia di management nel settore artistico, la Tavistock Wood, che si occupa prevalentemente  di attori e scrittori. Sul sito ufficiale è possibile notare che si tratti di una realtà molto importante in cui lavora uno staff di sei specialisti, compresa la Wood.

Attraverso le pagine di Diva e Donna, i fan dell’attore italiano non hanno fatto a meno di notare la sbalorditiva somiglianza tra la manager 46enne e l’ex compagna Valeria Golino: stessi ricci, stesso sguardo intriso di malinconia…

RICCARDO SCAMARCIO
RICCARDO SCAMARCIO

Angharad Wood: vita privata

Ovviamente, nulla si sa della vita privata della manager inglese prima di Riccardo Scamarcio. Questo perché, fondamentalmente, è una donna molto riservata e lontana anni luce dalle luci del jet set, pur avendo a che fare con molti vip per via del suo lavoro oltremanica.

Sappiamo con certezza che è lei la donna che ha conquistato il divo nostrano, con cui è stata ‘beccata’ a Firenze nell’agosto 2018 rimediando una cascata di flash e di grandi interrogativi, primo fra tutti un inevitabile “Sarà lei quella giusta?“…

 

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X