Tutto su Angelo Baiguini, lo speaker di RTL 102.5!

Scopriamo insieme qualche curiosità su Angelo Baiguini, lo speaker radiofonico e direttore artistico di RTL 102.5!

Classe 1964, Angelo Baiguini è nato in provincia di Bergamo il 19 dicembre sotto il segno zodiacale del Sagittario. Sin da ragazzo ha iniziato a lavorare per un piccolo emittente radiofonico per poi scalare il successo e raggiungere la direzione artistica di RTL 102.5. Ma scopriamo di più su di lui e sulla sua vita privata!

Chi è Angelo Baiguini, giornalista e speaker

Della sua infanzia non si sa molto, dal momento in cui Angelo è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata e tutto ciò che non lo riguarda professionalmente.

Angelo Baiguini
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelo_baiguini/

Dopo un primo periodo come disc jokey, a partire dal 1989 è entrato a far parte del gruppo radiofonico RTL 102.5 dove, nel giro di qualche anno, è stato confermato come una delle voci più seguite nonché direttore artistico dell’emittente radiofonica.

Oltre alla radio, però, abbiamo conosciuto Angelo Baiguini anche in televisione grazie alle numerose apparizioni come conduttore di programmi musicali: ricordiamo Sanremo Rock and Trend nel 2001, ma anche il Summer Festival insieme ad Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi dal 2013 al 2016.

Proprio a fianco di RTL, poi, è diventato un giornalista professionista e nel 2000 si è iscritto all’albo.

La vita privata di Angelo Baiguini

Sempre sorridente e con una voce apprezzata in tutta Italia, Angelo Baiguini è una persona molto riservata che non ama mettere in prima pagina gossip che lo riguardano o la sua vita sentimentale.

Nonostante la lunga carriera in RTL, non sappiamo se in passato abbia avuto delle relazioni sentimentali con altre personalità del mondo dello spettacolo o se semplicemente preferisce condurre la sua vita privata lontana dai riflettori. Attualmente, quindi, non sappiamo se sia fidanzato, sposato o se abbia dei figli.

Dove abita Angelo Baiguini?

Non sappiamo dove vive Angelo Baiguini ma possiamo immaginare che casa sua si trovi nelle vicinanze di Milano: proprio nel capoluogo lombardo, infatti, hanno sede gli studi di RTL 102.5, emittente per cui lavora da diversi anni.

Angelo Baiguini in 3 curiosità

• Nonostante la visibilità e una carriera che lo ha portato nelle case degli italiani, non sono conosciuti i guadagni di Angelo Baiguini.

• Il conduttore radiofonico ama moltissimo gli animali e soprattutto i gatti: ha infatti una gattina di nome Mia a cui è molto affezionato.

• Come anticipato, Angelo è una persona molto riservata e anche sul suo profilo Instagram preferisce mostrare le foto con i big della musica o quando è in vacanza, sempre al mare e in località esotiche.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelo_baiguini

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X