Chi è Andrea Laurenti, figlio di Luca Laurenti

Figlio di uno dei volti più noti (e amati) del piccolo schermo, Andrea Laurenti sembra lontano anni luce dal mondo dello spettacolo. Scopriamo di più.

Andrea Laurenti è il figlio di Luca Laurenti e della moglie, Raffaella Ferrari. Nato nel 1997, appare decisamente lontano dalle luci della ribalta. Vi sveliamo alcune cose sul suo conto, e su quella famiglia straordinaria che i genitori hanno deciso di coltivare con passione e con grande riservatezza.

Chi è Andrea Laurenti?

Della biografia di Andrea Laurenti non si sa molto, nonostante un padre famosissimo che, da anni, in coppia con Paolo Bonolis intrattiene milioni di italiani. Non sappiamo l’esatta data di nascita, e non è emerso nulla sul suo percorso di vita dopo la maggiore età.

È figlio di Luca Laurenti e Raffaella Ferrari, una delle coppie più invidiate (e riservate) del piccolo schermo. Nonostante il papà sia una delle celebrità indiscusse della tv, lui è davvero lontanissimo dagli schermi!

PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI
PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI

La vita privata di Andrea Laurenti

Al pari delle informazioni sulla sua biografia, anche la vita privata del figlio di Luca Laurenti risulta blindata. Non è possibile scovarlo facilmente su Instagram e Facebook (da cui sembrerebbe assente), e non è possibile capire se abbia una fidanzata oppure no.

I fan di Luca Laurenti sanno perfettamente quanto sia ardua l’impresa di sapere di più su moglie e figlio, complice l’arcinota riservatezza della famiglia.

Dove vive Andrea Laurenti?

Andrea Laurenti vive a Milano, città in cui si trova anche la madre, mentre suo padre è spesso via per lavoro.

Di questo aveva parlato lo stesso conduttore, spiegando come si divida tra i tantissimi impegni sul set e la vita con gli affetti più cari…

Andrea Laurenti in 3 curiosità

-Andrea Laurenti è figlio unico e non sarebbe interessato a percorrere la strada del padre in tv.

-Luca Laurenti lo ha definito “la fine del mondo”, descrivendo il suo splendido rapporto con lui.

-Entrambi i genitori sono buddhisti ma non è chiaro se anche lui abbia abbracciato la stessa religione.

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X