Volete sapere tutto sulla bella e trasgressiva Sara Tommasi? Allora scopriamo insieme chi è il suo fidanzato, Andrea Diprè.

La relazione tra Sara Tommasi e il suo fidanzato Andrea Diprè è una delle più anticonformiste e irriverenti del mondo dello spettacolo. Ultima follia, il matrimonio, vero o finto che sia, annunciato sul web, con un video su Facebook, con tanto di bacio appassionato ed effusioni varie. Ecco le parole della showgirl e pornoattrice: “Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista”.

Ma chi è questo Diprè? Si tratta di un personaggio piuttosto noto in Rete che, oltre al mestiere di avvocato, fa anche il talent scout di personaggi famosi, nonché fondatore di una “religione” tutta sua, il dipreismo appunto, basato su droga e sesso.

Dopo queste chicche, Sarah Tommasi ha deciso di rincarare la dose, sempre dal profilo Facebook del futuro maritino: “Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato Diprè. I love you”.

Se son rose, fioriranno!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Come si chiama la moglie di Antonio Cannavacciuolo

Chi è fidanzata Gianluca Il Volo