Andrea Celentano: tutto sul concorrente di Temptation Island 2018!

Muscoli, tatuaggi e la passione per il fitness: vi presentiamo il personal trainer Andrea Celentano, concorrente del reality delle tentazioni, edizione 2018, su Canale 5!

Atleta Men’s Physique IFBB, Andrea Celentano ha nel suo curriculum numerosi riconoscimenti ed una palestra tutta sua in cui svolge il ruolo di personal trainer. A giudicare la fisico super scolpito, sa fare davvero bene il suo lavoro! Insieme alla sua fidanzata si concede scatti romantici su Instagram, in cui non mancano foto dei pettorali in bella mostra, tra una fatica sportiva e un selfie al mare…

Chi è Andrea Celentano?

Originario di Sarno, classe 1993, Andrea Celentano vive in provincia di Salerno, a San Valentino Torio, come Raffaela Giudice, la sua dolce metà. La sua professione lo lega al mondo dello sport in modo inscindibile: possiede una palestra e fa anche il culturista.

Ha iniziato a dedicarsi costantemente al fitness dopo il diploma, e il suo nome compare nella Federazione Internazionale di Boby Bulding e Fitness (IFBB). Certamente va molto fiero dei risultati professionali raggiunti, e ne dà ampia dimostrazione attraverso il web.

Andrea Celentano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreacelentanoo/?hl=it

Andrea Celentano: vita privata

La vita privata di Andrea Celentano è stata scandagliata pubblicamente nel 2018, quando è arrivato l’annuncio ufficiale della sua partecipazione come concorrente del reality Temptation Island. Fidanzato da 7 anni al momento dell’inizio dello show su Canale 5, Andrea si è messo in gioco proprio in coppia con la usa amata, Raffaela Giudice.

Stando a quanto ha dichiarato nella clip di presentazione, la sua scelta di entrare nel cast dei concorrenti è avvenuta quasi in modo ‘naturale’, alla ricerca di una risposta ai dubbi sul fatto che stare con la sua partner, forse, potrebbe essere diventata un’abitudine…

Andrea Celentano: curiosità

Andrea Celentano adora i tatuaggi, e ne ha uno molto particolare sulla mano che ha mostrato spesso sui social: la scritta ‘Sui Generis’.

Nonostante l’aspetto da macho ha un cuore d’oro e non risparmia dediche d’amore alla sua fidanzata, parole che riscuotono sempre grande successo tra i suoi followers. I suoi seguaci possono anche seguire la sua attività di coach online proprio via social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreacelentanoo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X