Anastasiia Lenna è stata Miss Ucraina 2015 e nel 2022 le sue foto con il mitra hanno fatto il giro del mondo. Scopriamo tutto su di lei.

Anastasiia Lenna è un’ex Miss Ucraina che, nel 2022, ha fatto parlare di sé per alcune foto in cui imbracciava il mitra (proprio nei giorni in cui la Russia ha invaso con l’esercito il suo paese natale). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Anastasiia Lenna: la carriera

Originaria di Kiev (non è dato sapere esattamente quando sia nata) Anastasiia Lenna è una modella ucraina che si è laureata in marketing e management all’università Slavistik della sua città natale. Ha lavorato come responsabile delle pubbliche relazioni in Turchia e, nel 2015, è stata eletta Miss Ucraina. Successivamente ha rappresentato il suo paese a Miss Grand International, classificandosi tra le prime 20 finaliste. Ha lavorato sia come modella che come traduttrice.

Anastasiia Lenna: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della modella che sui social è molto riservata su questo aspetto. Anastasiia Lenna è spesso in giro per il mondo per motivi di lavoro, ma sui social ha scritto di essere residente a Istanbul (in Turchia).

Anastasiia Lenna: le curiosità

– Sa parlare ben 5 lingue.

– Ama praticare il softair.

– A febbraio 2022, con lo scoppio della guerra in Ucraina, sono state diffuse alcune sue foto in tenuta antisommossa e con il mitra in mano. Con le immagini la modella ha voluto manifestare la sua solidarietà ai suoi connazionali, ma non è vero – come sostenuto da alcune testate – che avesse imbracciato le armi per difendere il suo paese.

– Su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi viaggi per motivi di lavoro e dei suoi allenamenti.

– È una fan di Selena Gomez.

– Il suo film preferito è Pretty Woman.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Chi è Giovanni Ludeno, l’Antonio di Lolita Lobosco

Chi è Isabella Mottinelli, la Carolina di Che Dio ci aiuti