Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, fidanzata di Ignazio Boschetto.

Dalla carriera nel mondo della danza alle curiosità sul suo conto: scopriamo cosa c’è da sapere su Ana Paula Guedes, la stupenda ballerina brasiliana che ha conquistato il cuore del tenore de Il Volo, Ignazio Boschetto.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Ana Paula Guedes: la carriera

Classe 1994 e originaria del Brasile (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Ana Paula Guedes è una giovane e talentuosa ballerina. Ha lavorato in qualità di ballerina professionista a Dança dos Famosos (versione brasiliana di Ballando con le Stelle) e, nel suo paese natale, ha esercitato la professione di coreografa e professoressa di danza. Ha studiato ingegneria civile all’università prima di decidere di perseguire il suo sogno e diventare ballerina.

Ana Paula Guedes: la vita privata

Ana Paula Guedes è balzata agli onori delle cronache italiane nel 2021, quando è uscita allo scoperto in compagnia di Ignazio Boschetto, tenore de Il volo, anche se su Instagram non c’è traccia della storia. Lo stesso cantante ha svelato di essere legato alla ballerina quando a novembre 2021 le ha fatto gli auguri per l’inizio della quarta edizione di Dança dos Famosos. “Buona fortuna amore mio!”, ha scritto Ignazio Boschetto in una story via social. Non è noto dove i due si siano conosciuti o quando abbia avuto inizio con esattezza la loro storia d’amore.

Chi è Ignazio Boschetto

Nato il 4 ottobre 1994 (sotto il segno della Bilancia) Ignazio Boschetto è un tenore italiano che ha raggiunto la fama internazionale con il gruppo musicale Il Volo (fondato insieme a Piero Barone e a Gianluca Ginoble). Il trio ha realizzato 6 album in studio e ha preso parte a numerosi programmi tv, divenendo rapidamente celebre in tutto il mondo. Nel 2020 Boschetto è finito al centro del gossip per una sua presunta liaison (mai confermata) con la showgirl Roberta Morise.

Ana Paula Guedes: le curiosità

– Ballerina professionista, è specializzata nel tip tap.

– Le piace prendersi cura di sé stessa con lo sport e una sana alimentazione.

– È molto legata ai suoi familiari e in particolare a sua nonna.

– Ha iniziato a studiare danza quando aveva soltanto 5 anni e ben presto ha compreso che diventare ballerina sarebbe stato il suo sogno.

– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta o leggendo un buon libro.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


3 curiosità su Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo: l’attentato, la nascita miracolosa e molto altro

Chi è Brigitte Bardot, l’icona che ha avuto il coraggio di invecchiare