Ana Moya, tutto sulla modella: dalle passerelle ai social, passando per Francesco Monte

Spagnola, caliente e di una bellezza davvero prorompente: fu notata già nel 2012, tra le finaliste di Mediaset Veline. Ecco chi è la favolosa e intraprendente Ana Moya!

Incanta tutti con le sue labbra, un neo sul viso à la Marilyn Monroe e lo spirito caldo della sua anima: lei è la bellissima modella Ana Moya, che il gossip ha fissato al centro dell’attenzione nel luglio 2018 per essere stata ‘pizzicata’ a Ibiza con un noto personaggio tv italiano…Cerchiamo di capire di più sulla sua identità e su come sia riuscita a diventare una vera e propria webstar oltre le passerelle e la passione per la moda

Chi è Ana Moya?

Classe 1990, originaria di Algeciras Cadiz (Spagna), Ana Maria Moya Calzado è una delle modelle più belle di sempre. Il suo viso, incorniciato da morbidi lineamenti e uno sguardo sensuale, miete l’attenzione dei media e degli internauti. Regina su Instagram, ha un profilo seguitissimo in cui è solita condividere scatti bollenti in favore di followers.

L’Italia la ricorda per la sua partecipazione a Veline 2012, programma volto all’elezione delle storiche ‘assistenti’ sexy di Striscia la Notizia in cui è stata finalista. L’anno dopo, nel 2013, è stata scelta come volto femminile della tredicesima edizione di Paperissima. La sua è una famiglia molto numerosa (oltre 100 componenti tra fratelli, sorelle, zie e nipoti).

Ana Moya
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anamoyacalzado/?hl=es

Ana Moya: vita privata

Nella vita privata della spumeggiante modella ci sono alcuni amori importanti. Il primo, degno di nota, quello per il modello Andrea Marcaccini, sex symbol ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Una relazione durata a lungo, poi conclusasi e dopo cui la Moya ha intrapreso una love story con il collega spagnolo Alex Sanchez de Mora, da cui ha avuto un figlio.

Nel 2018, dopo un periodo di assenza dalle colonne dei tabloid, la modella è stata paparazzata in una vacanza a Ibiza, al fianco di…Francesco Monte! Stando a quanto immortalato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, i due avrebbero intrapreso una relazione all’ombra dei pettegolezzi. Ma la fama li precede, per questo i rumors sono stati più prepotenti della tanto bramata riservatezza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anamoyacalzado/?hl=es

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X