Chi è Alma Manera: giudice di All together now vita privata

Alma Manera, un’artista tutta da scoprire. Ecco chi è

Alma Manera è un’artista a tutto tondo. Si è formata a Broadway dove si è appassionata, ancora di più ai musical. Soprano è anche una ballerina e un’attrice

Sorriso solare, sguardo frizzante e una vera e propria predisposizione al canto e al ballo: ecco chi è Alma Manera, attrice a tutto tondo che ha avuto modo di formarsi non solo in Italia ma anche all’estero. La passione per il mondo della recitazione e per il cinema l’ha ereditata in famiglia, precisamente dal papà Gianni Manera, regista di professione che l’ha introdotta in questo mondo.

Chi è Alma Manera (e dove abita)

Classe 1977, Alma Manera è nata a Roma il 16 maggio sotto il segno del Toro. Diversamente da molti suoi coetanei, Alma ha avuto la fortuna di poter trascorrere le sue giornate passando da un set cinematografico all’altro grazie proprio alla professione del papà.

All’età di 3 anni, infatti, ha cominciato a muovere i primi passi in questo mondo interessandosi anche al ballo e alla recitazione. Proprio questo suo modo di fare, ossia quello di voler sperimentare e di imparare, l’ha spinta a lasciare l’Italia per trasferirsi in America. Un biglietto di andata e ritorno per Broadway, quello che ha staccato Alma Manera, dove ha avuto modo di confrontarsi con grandi e importanti personalità.

Alma Manera
Fonte foto: https://www.instagram.com/almamanera/?hl=it

Il suo curriculum, inoltre, è ricco di esperienza e di master che ha fatto in giro per tutto lo stivale e che le hanno permesso di avere un bagaglio colmo di progetti a cui ha preso parte. La Manera, infatti, ha un passato come ballerina e ha preso parte ad alcune trasmissioni tv .

Contemporaneamente lavora anche in teatro dove ha l’opportunità di entrare a far parte di musical di grande successo.

Sui guadagni di Alma Manera non abbiamo alcuna informazione

La vita privata di Alma Manera

Alma Manera è fidanzata? In realtà non lo sappiamo. Su Instagram, l’artista, posta spesso foto che la ritraggono in momenti di vita quotidiana o al lavoro, ma non c’è nessuna che possa far riferimento a una persona nella sua vita.

Sappiamo, però, che in passato è stata legata all’attore Ludovico Fremont con cui è diventata mamma di una bambina di nome Regina.

Alma Manera
https://www.instagram.com/almamanera/?hl=it

5 curiosità su Alma Manera

-Una delle sue passioni è il canto ed è un soprano.

-Ha un Master in Comunicazione, dizione, recitazione, over-sound e doppiaggio.

impegnata nel sociale e fa parte di diverse associazioni.

-Alma Manera, insieme ad altri artisti, ha avuto la fortuna di poter incontrare il Papa nel novembre 2009.

-Nel 2019 è entrata a far parte del cast di giudici di All Together Now.

Fonte foto: https://www.instagram.com/almamanera/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-12-2019

X