Ludovico Fremont ha raggiunto il successo quando ha preso parte alla fiction de I Cesaroni. A curriculum, Fremont, ha recitato in diverse pellicole cinematografiche.

Oltre alla bravura quello che ha sempre colpito di Ludovico Fremont, attore italiano amatissimo dal pubblico, è stata quell’aria scanzonata che l’ha sempre contraddistinto non solo nella vita di tutti i giorni ma anche sul lavoro. Un curriculum decisamente vasto quello di Ludovico, che ha iniziato il mestiere dell’attore da piccolo e molti lo ricorderanno per aver vestito i panni di Walter Masetti nella fiction I Cesaroni, ma ha recitato anche al fianco di Cristiana Capotondi in Scrivilo sui Muri, ed è entrato a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 2, solo per citare alcuni suoi lavori.

Chi è Ludovico Fremont

Classe 1982, Ludovico Fremont è nato a Roma il 26 settembre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccolo è sempre stato abituato a respirare il mondo dell’arte, dal momento che entrambi i genitori sono due artisti. La mamma, infatti, originaria di Milano, è una ballerina di danza classica, il padre, francese di origini, invece, è un pittore.

L’essere diventato un attore, nella vita di Ludovico Fremont, sembra essere stato un passaggio quasi del tutto naturale, una scelta che il giovane romano ha compiuto quando era molto piccolo. Le lezioni scolastiche, infatti, le ha sempre alternate con quelle di recitazione cominciando a frequentare l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Ludovico Fremont
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicofremont/

Ludovico, inoltre, ha preso parte non solo a diverse pellicole cinematografiche ma ha lavorato tantissimo anche in teatro. La popolarità, però, l’ha raggiunta con la fiction I Cesaroni dove ha recitato al fianco di Matteo Branciamore.

Dei guadagni di Ludovico Fremont non abbiamo alcuna informazione.

Ludovico Fremont e Simona Fiorenza: la storia d’amore

La vita privata di Ludovico Fremont è sempre stata un qualcosa di cui l’attore non ama parlare particolarmente. Reticente e geloso della sua privacy, Fremont ha sempre cercato di non mettere in pubblica piazza i propri sentimenti. Nonostante ciò sappiamo che è fidanzato e che la fortunata si chiama Simona Fiorenza.

Su Instagram, proprio Ludovico Fremont, pubblica spesso foto dei due insieme, e dedica anche delle dolci parole alla sua compagna di cui sembra essere davvero molto innamorato.

In precedenza, Ludovico, ha avuto anche una compagna con cui è diventato papà di una bellissima bambina di nome Regina Amelie.

Chi è Simona Fiorenza, la fidanzata di Ludovico Fremont

Romana doc su Simona Fiorenza non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che non lavora nel mondo dello spettacolo ma bensì è un manager e opera nell’ambito amministrativo.

Come si siano conosciuti lei e Ludovico non lo sappiamo, ciò che è certo è che prima di decidere di fidanzarsi sono stati amici per diverso tempo. Anche Simona, così come Ludovico, ha due figli, nati da una precedente relazione. I figli della donna vivono con lei e con Ludovico.

Ludovico Fremont: dove abita

Da piccolo Ludovico è stato un vero e proprio giramondo. Spesso, infatti, trascorreva lunghi periodi a Milano, città natale della mamma e Montpellier, città che ha dato i natali, invece, al suo papà.

Da quando ha intrapreso la carriera d’attore, invece, Ludovico ha sempre viaggiato molto anche se gli piace tornare nella sua Roma, dove vive con Simona e la sua famiglia allargata.

5 curiosità su Ludovico Fremont

-Ha sempre avuto una grandissima passione per le due ruote.

-Oltre a recitare si è dedicato anche al ruolo di regista e nel 2015 ha diretto un lungometraggio dal titolo The Answer.

-Nel 2018 è stato protagonista dello spot di Bulgari.

-Gli piacciono gli sport acquatici.

-Ama gli animali, in particolar modo i cani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicofremont/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Riccardo Schicchi, la verità sulla paternità di Mercedesz e altre curiosità

Federico Pietrucci, da Tu si que vales ad Amici 19