Alice Perrella, tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger

Bellissima e intraprendente, ha iniziato per gioco ed è diventata una webstar: stiamo parlando della blogger Alice Perrella, che su Instagram ha costruito il suo impero!

Piaceva sempre di più sui social, Alice Perrella, quando ha deciso di aprire il suo blog che col tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il mondo delle fashion addicted. Curiosi di saperne di più? Scopriamo tutto su di lei…

Chi è Alice Perrella?

Alice Perrella è nata a Milano nel 1992. La sua passione per i viaggi e per ciò che riguarda gli ‘affari’ di bellezza è sempre stato un tratto importante nella sua crescita. Con il tempo, avrebbe capito che il suo amore per la cura del corpo, il make up e il mondo le avrebbero permesso di varcare la porta del successo e diventare una famosa fashion blogger.

L’idea di aprire un blog è arrivata dopo aver capito che, su Instagram, qualcosa stava funzionando a suo favore. Il pubblico iniziava a seguirla con maggiore frequenza, e ha iniziato a mietere followers senza sosta. Nel settembre 2013, questa fantastica avventura nel web si è tradotta nel suo spazio virtuale per eccellenza, il blog di moda e lifestyle AlicePerrella

Alice Perrella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aliceperrella/

Alice Perrella, vita privata e fidanzato

Non si praticamente quasi nulla della vita privata della fashion blogger. Tiene particolarmente alla sua privacy, ed è sempre stata molto attenta a non mescolare professione e famiglia sotto i riflettori della fama.

Sappiamo che dal 2009 è sentimentalmente legata a un uomo. Si tratta del fotografo Ettore Colombo, suo fidanzato, che la supporta in ogni sua decisione. Che dire? Una bella accoppiata vincente, sul set come nella vita! Alice Perrella appare spesso in scatti insieme a una collega di successo, la fashion blogger Alice De Togni.

Adora la sua famiglia e le sue origini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aliceperrella/

ultimo aggiornamento: 26-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X