Chi è Alexis Ohanian, il visionario genio del web che ha sposato Serena Williams

Bellissimo e coltissimo, il manager Alexis Ohanian sembra aver catturato l’attenzione dei media indipendentemente dalla celebrità della consorte.

Il volto di Alexis Ohanian non è nuovo agli alti vertici del management statunitense. Esperto di nuove tecnologie, con un curriculum da far impallidire anche un genio della Nasa, sembra essersi fatto strada velocemente tra i meandri della fama di sua moglie, Serena Williams. Non può certo dirsi che brilli di luce riflessa: scopriamo la sua straordinaria biografia!

Chi è Alexis Ohanian?

Classe 1983, Alexis Ohanian è un imprenditore famosissimo negli States. Nato a New York sotto il segno del Toro, festeggia il compleanno il 24 aprile. Per molti del suo settore è considerato un vero e proprio genio del web (oltre che del marketing), tra i fondatori del celebre sito Reddit.

Si tratta di uno dei più grandi successi della Rete, cui il manager ha preso parte all’età di soli 22 anni! Tra le sue più grandi inclinazioni la scrittura, arte che gli ha dato notevoli soddisfazioni come autore di best-seller. Ma a riservargli piacevoli sorprese è anche il capitolo amore…

Serena Williams Alexis Ohanian
Fonte foto: https://www.instagram.com/alexisohanian/

Il matrimonio con Serena Williams

Per un uomo di successo c’è sempre una donna di successo, almeno se guardiamo alla sfera privata dell’imprenditore. Alexis Ohanian, infatti, ha sposato la sua dolce metà, nientemeno che la campionessa Serena Williams, tennista nell’Olimpo dei grandi nomi dello sport!

I due si sono conosciuti a Roma, durante gli Internazionali di tennis del 2015. Lei, più grande di lui di 2 anni, è riuscita a far colpo nel suo cuore. La proposta di matrimonio è arrivata proprio nella Capitale, un anno più tardi, e Serena Williams è diventata la signora Ohanian nel 2017! Dalla loro unione è nata la figlia Alexis Olympia Ohanian Jr.

Alexis Ohanian in 5 curiosità

-Su Instagram è davvero seguitissimo, complice il suo grandioso impero nella galassia del web.

-Secondo People, il suo patrimonio si attesterebbe intorno ai 5 milioni di dollari!

-Ohanian è anche un attivista impegnato in politica, e ha anche un curioso (quanto giustificato) soprannome: ‘Sindaco di Internet‘. Il motivo? Le sue battaglie per la tutela dei diritti d’autore online.

-I genitori non sono americani. Il padre dell’imprenditore è di origini armene, la madre tedesca.

-Ai microfoni della stampa americana ha rivelato il segreto del suo successo: “Essere figlio di immigrati“…

Fonte foto: https://www.instagram.com/alexisohanian/

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X