Dalla chirurgia estetica all’arresto, quel che non sapevi su Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, è stato arrestato per estorsione aggravata e si trova attualmente in carcere. Scopriamo cosa è successo e qualche piccola curiosità su di lui.

Abbiamo conosciuto Alessio Lo Passo nel corso della trasmissione Uomini e Donne nel 2011, quando fu scelto da Giulia Montanarini, nota showgirl del Bagaglino. La loro storia, però, durò soltanto poco più di un mese. Entrambi tornarono in televisione per spiegare quel che era accaduto, ma Alessio è apparso più interessato al mondo della televisione che alla bella Giulia.

Da quel momento per l‘ex tronista è stato un susseguirsi di tante belle ragazze nella sua vita, ma di poche occasioni di lavoro nel mondo dello spettacolo. Alessio è ora il protagonista di una brutta vicenda giudiziaria, essendo stato accusato di estorsione aggravata e arrestato.

Alessio Lo Passo, dal flirt con Guendalina Canessa all’uso di sostanze non legali

  • Alessio Lo Passo da corteggiatore è poi stato scelto come tronista. Il suo trono si è concluso però in malo modo, dal momento che una delle sue corteggiatrici rivelò infine che si era messa d’accordo con Alessio per essere scelta.
  • Ha fatto uso di sostanze non legali per motivi di lavoro. Ha dichiarato di averlo fatto per dimagrire velocemente.
  • Lo Passo ha avuto un flirt con Guendalina Canessa, dopo che questa ha divorziato da Daniele Interrante.

Alessio Lo Passo, l’arresto per estorsione aggravata

Alessio Lo Passo è stato condannato e arrestato per estorsione aggravata in concorso. In pratica, Alessio nel 2014 si è sottoposto a un’operazione di chirurgia plastica al naso. L’ex tronista è stato condannato a 3 anni di carcere per un’estorsione al chirurgo plastico che l’aveva operato. Dal carcere, Alessio ha scritto una lettera che è stata letta a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Lo Passo ha così scritto: “Trovarmi qui dal giorno alla notte per una cosa che mi hanno attribuito ingiustamente senza aver fatto niente di tutto ciò mi uccide dentro. Non sappiamo come siano andate le cose, sai che persona sono.. mi sembra di sognare”.