Ragazzo dal carattere molto estroverso, Alexander Caniggia ha sempre amato stare sotto i riflettori: ecco chi è davvero il giovane figlio di Claudio.

I suoi tatuaggi e il suo piglio esuberante hanno sorpreso i telespettatori di Canale 5, che nel settembre 2019 hanno conosciuto il giovane Alexander Caniggia. Il ragazzo è stato ospite a Live – Non è la D’Urso assieme alla mamma, per affrontare una questione molto spinosa. Ma all’estero era già molto famoso come cantante e come protagonista di un reality show assieme a sua sorella.

Alexander Caniggia, la biografia

Nato a Buenos Aires (Argentina) il 15 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Alexander Dimitri Caniggia è il figlio di Claudio, famosissimo ex calciatore che ha militato per anni anche in Italia, e di Mariana Nannis. Ha due fratelli: Kevin Axel, di qualche anno più grande, e Charlotte, sua sorella gemella.

Sin da bambino, Alexander ha mostrato di avere un carattere esuberante e spigliato, per questo motivo non ha fatto fatica ad affermarsi come personaggio dello spettacolo. È un influencer su Instagram e ha dato il via ad una carriera da cantante di discreto successo. Ha debuttato con il singolo Te Quiero nel 2016, e in poco tempo è diventato molto famoso.

Alexander ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi argentini come Pasapalabra e Bailando por un sueño. Dal 2017, inoltre, è protagonista assieme a sua sorella gemella Charlotte del reality show di MTV Caniggia Libre, dedicato alla loro vita a cinque stelle. In Italia, la fama è arrivata a causa di una diatriba in famiglia…

La vita privata di Alexander Caniggia

Alexander Caniggia
Fonte foto: https://www.instagram.com/alexcaniggia/

Nel 2019, infatti, il giovane si è ritrovato coinvolto in una polemica scoppiata tra i suoi genitori e la nuova fidanzata di suo padre. Quest’ultima, Sofia Bonelli, è stata accusata dalla ex moglie di Claudio di averlo condotto nella spirale della droga per poterlo manipolare.

Alexander, approdato in tv a Live – Non è la D’Urso, ha rilasciato dichiarazioni scottanti sull’ex calciatore. Il giovane ha infatti affermato che da bambino suo padre andava a prendere i figli a scuola e li lasciava in macchina mentre, a suo dire, sarebbe andato a prostitute.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Alexander, non abbiamo molte informazioni. Sul suo profilo Instagram ci sono foto che lo ritraggono assieme a una bella ragazza di nome Macarena Herrera, che secondo i media argentini sarebbe la sua fidanzata. Oggi Alexander vive in Spagna, dove ha una casa a Marbella, ma ha un’abitazione anche in Argentina, e più precisamente a Puerto Madero.

3 curiosità su Alexander Caniggia

•Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma appartiene a una famiglia molto ricca e vive nel lusso più sfrenato, motivo per cui si è ritrovato talvolta coinvolto in alcune polemiche social.

•Nel 2019 ha partecipato a Resistiré, un reality show molto simile alla nostra Isola dei Famosi. Nonostante tutti i buoni propositi, nel corso della prima sfida ha avuto un malore che ha costretto i paramedici a intervenire.

•È un grande amante dei tatuaggi: ne ha tantissimi in tutto il corpo e anche sul viso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alexcaniggia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-10-2019


Matteo Viviani: le curiosità sull’inviato de Le Iene e sulla sua vita privata!

Charlotte Caniggia, quello che non sai sulla prorompente star argentina