Ragazzo dal carattere molto estroverso, Alexander Caniggia ha sempre amato stare sotto i riflettori: ecco chi è davvero il giovane figlio di Claudio.

I suoi tatuaggi e il suo piglio esuberante hanno sorpreso i telespettatori di Canale 5, che nel settembre 2019 hanno conosciuto il giovane Alexander Caniggia. Il ragazzo è stato ospite a Live – Non è la D’Urso assieme alla mamma, per affrontare una questione molto spinosa. Ma all’estero era già molto famoso come cantante e come protagonista di un reality show assieme a sua sorella.

Alexander Caniggia, la biografia

Nato a Buenos Aires (Argentina) il 15 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Alexander Dimitri Caniggia è il figlio di Claudio, famosissimo ex calciatore che ha militato per anni anche in Italia, e di Mariana Nannis. Ha due fratelli: Kevin Axel, di qualche anno più grande, e Charlotte, sua sorella gemella.

Sin da bambino, Alexander ha mostrato di avere un carattere esuberante e spigliato, per questo motivo non ha fatto fatica ad affermarsi come personaggio dello spettacolo. È un influencer su Instagram e ha dato il via ad una carriera da cantante di discreto successo. Ha debuttato con il singolo Te Quiero nel 2016, e in poco tempo è diventato molto famoso.

Alexander ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi argentini come Pasapalabra e Bailando por un sueño. Dal 2017, inoltre, è protagonista assieme a sua sorella gemella Charlotte del reality show di MTV Caniggia Libre, dedicato alla loro vita a cinque stelle. In Italia, la fama è arrivata a causa di una diatriba in famiglia…

La vita privata di Alexander Caniggia

Alexander Caniggia
Fonte foto: https://www.instagram.com/alexcaniggia/

Nel 2019, infatti, il giovane si è ritrovato coinvolto in una polemica scoppiata tra i suoi genitori e la nuova fidanzata di suo padre. Quest’ultima, Sofia Bonelli, è stata accusata dalla ex moglie di Claudio di averlo condotto nella spirale della droga per poterlo manipolare.

Alexander, approdato in tv a Live – Non è la D’Urso, ha rilasciato dichiarazioni scottanti sull’ex calciatore. Il giovane ha infatti affermato che da bambino suo padre andava a prendere i figli a scuola e li lasciava in macchina mentre, a suo dire, sarebbe andato a prostitute.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Alexander, non abbiamo molte informazioni. Sul suo profilo Instagram ci sono foto che lo ritraggono assieme a una bella ragazza di nome Macarena Herrera, che secondo i media argentini sarebbe la sua fidanzata. Oggi Alexander vive in Spagna, dove ha una casa a Marbella, ma ha un’abitazione anche in Argentina, e più precisamente a Puerto Madero.

3 curiosità su Alexander Caniggia

•Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma appartiene a una famiglia molto ricca e vive nel lusso più sfrenato, motivo per cui si è ritrovato talvolta coinvolto in alcune polemiche social.

•Nel 2019 ha partecipato a Resistiré, un reality show molto simile alla nostra Isola dei Famosi. Nonostante tutti i buoni propositi, nel corso della prima sfida ha avuto un malore che ha costretto i paramedici a intervenire.

•È un grande amante dei tatuaggi: ne ha tantissimi in tutto il corpo e anche sul viso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alexcaniggia/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alexander Caniggia Claudio Caniggia curiosità Mariana Caniggia

ultimo aggiornamento: 01-10-2019


Matteo Viviani: le curiosità sull’inviato de Le Iene e sulla sua vita privata!

Charlotte Caniggia, quello che non sai sulla prorompente star argentina