Bellissima e provocante, Charlotte Caniggia è una vera star sul web e in televisione: scopriamo qualche curiosità sulla figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia.

In Italia è diventata famosa partecipando all’Isola dei Famosi, ma in patria era già molto conosciuta: Charlotte Caniggia è infatti una influencer molto amata, che del suo stile di vita ha fatto un vero e proprio programma di successo. Novella Kim Kardashian, anche lei ha creato un reality show basato sulla sua quotidianità. E al suo fianco c’è anche il fratello gemello.

Charlotte Caniggia, la biografia

Nata a Buenos Aires (Argentina) il 15 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Charlotte Caniggia è la figlia di Claudio, ex calciatore molto famoso anche nel nostro Paese, e di Mariana Nannis. Ha due fratelli: Kevin Axel, di qualche anno più grande, e il gemello Alexander. Sin da ragazzina si è dimostrata vivace e spigliata, tanto che in pochissimo tempo è diventata una star di Instagram.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2010, quando Charlotte ha partecipato a Mujeres Ricas, mentre due anni dopo è stata concorrente del reality show Bailando por un Sueño. Nel 2015 è sbarcata in Italia come protagonista dell’Isola dei Famosi, ma la sua esperienza è durata poco perché è stata eliminata alla seconda settimana.

Tornata in patria, Charlotte ha partecipato ad altri reality show e ha dato vita a Caniggia Libre, il programma di MTV dedicato alla sua vita. Con lei, anche il fratello gemello Alexander. Entrambi hanno fatto molto discutere, per il loro stile di vita lussuoso che possono mantenere grazie ai guadagni del padre – cosa che la ragazza ha ammesso in un’intervista alla Gazzetta dello sport.

La vita privata di Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia
Fonte foto: https://www.instagram.com/chcaniggia/?hl=it

Da piccola, Charlotte ha trascorso la sua infanzia tra il Portogallo, l’Italia e l’Inghilterra, per seguire il papà calciatore assieme alla famiglia. Dal 2000 abita in Spagna, in una lussuosa villa a Marbella. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, la maggior parte delle notizie arriva dal gossip. In passato è stata legata con un giovane rampollo russo di nome Bali.

Poi è stata affiancata al centrocampista argentino Juan Manuel Iturbe, con il quale ha chiuso una relazione nel 2015. L’estate del 2019 ha portato alla rivelazione della sua nuova fiamma: Charlotte ha presentato, in diretta a Showmatch, il suo fidanzato Roberto. Lui è un imprenditore di qualche anno più grande della star, di cui non abbiamo molte informazioni.

4 curiosità su Charlotte Caniggia

•Come si evince anche dal suo profilo Instagram, ama mettere in mostra il suo fisico perfetto. Per arrivare ad essere quella che è oggi, si è sottoposta a ben 12 interventi di chirurgia estetica, a partire dalla sua maggiore età.

•È tifosa del Real Madrid, e il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo.

•Le sue passioni? Lo shopping e la vita notturna.

•Ama lo champagne e ne ha creato un suo marchio personale chiamato CCC – Charlotte Chantal Caniggia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chcaniggia/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-10-2019


Alexander Caniggia, 3 curiosità sul figlio di Claudio e Mariana

Anouchka Delon: tutto sulla figlia di Alain Delon, dalla vita privata ai colori… dei suoi occhi!