Alessio Fugolo, macchinista cinematografico di professione, è il marito dell’attrice Giovanna Mezzogiorno. I due si sono conosciuti su un set cinematografico.

Il cinema e la famiglia sono due elementi imprescindibili nella vita di Alessio Fugolo, marito di Giovanna Mezzogiorno. Nonostante da anni lavori nel mondo cinematografico non ama mettersi in mostra e infatti sembra non possedere alcun tipo di social. In giro per il web non ci sono neanche moltissime sue foto, se non quelle estrapolate dai red carpet su cui è spesso ospite al fianco della moglie. Cosa fa nella vita? Il macchinista… cinematografico!

Chi è Alessio Federico Fugolo

Classe 1979, Alessio Federico Fugolo è originario del Piemonte, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento la sua vita privata sembra essere top secret. Anche le notizie che ci sono in giro su di lui sono davvero molto scarne, segno che Fugolo nutre un assoluto riserbo sulla sua privacy.

Proprio grazie alla sua passione per il mondo del cinema, inoltre, Fugolo è riuscito a conoscere e conquistare la donna della sua vita. Da quel momento i due non si sono più lasciati, ma anzi hanno anche deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di due gemelli.

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno

La storia d’amore tra Alessio Fugolo e Giovanna Mezzogiorno

Galeotto fu il film e chi..lo girò in questo! Eh sì, Alessio Fugolo e Giovanna Mezzogiorno si sono conosciuti, per caso, sul set della pellicola Vincere, diretto da Marco Bellocchio. I due hanno compiuto anche il loro primo viaggio insieme, in America, per la presentazione del film e al ritorno erano più innamorati che mai.

Nel 2009 hanno anche deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato a Grinate, sul Lago di Como, e nel 2011 sono diventati anche genitori di Zeno e Leone.

Alessio Fugolo: dove abita

Alessio Fugolo e sua moglie abitano a Torino. Giovanna Mezzogiorno si è trasferita nella città piemontese dopo che ha conosciuto suo marito Fugolo. Proprio a Torino i due hanno deciso di prendere casa e hanno messo le radici della loro famiglia. Non sappiamo, però, in quale zona di Torino abitano.

Nonostante il suo lavoro dei guadagni di Alessio Fugolo non siamo a conoscenza.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessio Fugolo giovanna mezzogiorno

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Chi era Francesca Dendena, una vita per la verità sulla strage di piazza Fontana

Leonardo Maria Del Vecchio, il giovane imprenditore che ha conquistato una bellissima star