Scopriamo da vicino chi è Alessio Ceniccola, il corteggiatore di Uomini e Donne che vanta anche esperienza sui campi da calcio.

Alessio Ceniccola ha messo per la prima volta piede nello studio televisivo di Uomini e Donne nel marzo del 2021, dove è sceso per un appuntamento al buio ed ha poi deciso di restare per conoscere la tronista curvy Samantha Curcio. Ma quanto si conosce su di lui e della sua vita? In rete il giovane ha anche molte foto con il campione di calcio Francesco Totti… Vi sveliamo anche il perché, raccontandovi anche molte altre cose su di lui: biografia, vita privata e curiosità su Alessio Ceniccola.

Alessio Ceniccola, biografia

Alessio Ceniccola è nato il 21 luglio del 1994 sotto il segno zodiacale del Cancro. Non abbiamo nessuna informazione sul suo percorso di studi ma sappiamo che nella vita di professione è un calciatore, nello specifico difensore. Fa parte del Totti Sporting Club ed è proprio per questo motivo che in rete è facile trovare molte foto del corteggiatore di Uomini e Donne insieme all’ex campione giallorosso Francesco Totti.

Alessio Ceniccola, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Alessio Ceniccola sappiamo che vive a Roma e nel 2021 si è professato single nello studio televisivo di Canale 5. Non sappiamo se in passato abbia avuto o meno relazioni importanti e sul suo suo profilo Instagram non c’è traccia di nessuna sua ex. Ma il ragazzo appare spesso con la sua famiglia a cui si è dichiarato sempre molto legato.

Alessio Ceniccola, 3 curiosità

-Ama molto gli animali e possiede un cane di razza Golden retriever che si chiama Zoe.

-Oltre al calcio ha una passione per la musica e per il mare.

-Nel 2013 ha giocato anche in serie D nella squadra di calcio dei Castelli romani: Lupa Frascati Roma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alecenny22/


Chi è Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara

Nancy Pelosi: le cose che nessuno ti ha detto sulla speaker della Camera USA