Chi è Alessia Macari

Tutto sulla vincitrice del Gf vip

chiudi

Caricamento Player...

In Italia la sua fama è legata alle sue partecipazione con il ruolo della Ciociara nella trasmissione tv di Canale 5 Avanti una altro. Alessia Macari ha tuttavia una carriera televisiva che parte già in tenera età e che l’ha portata alla vittoria del Grande Fratello vip e non solo. Noi vi sveliamo ciò che volete sapere sulla bellissima modella e sul personaggio tv.

Alessia Macari da Avanti un altro alla fama raggiunta negli ultimi tempi

Nata in Irlanda nel 1993 ma da sempre legata alle sue origini nella provincia di Frosinone, fin da giovanissima scrive e canta canzoni in italiano e in inglese.

A  6 anni partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina.

L’anno successivo partecipa a All Ireland Hip Hop e vince il titolo di miglior ballerina di hip hop mantenendo il titolo per 7 anni.

Partecipa a Miss Beauty Queen International e vince il titolo . Molti altri concorsi nella sua carriera , per poi arrivare in Italia e raggiungere la notorietà dapprima con la trasmissione condotta da Paolo Bonolis nel pomeriggio di Canale 5, Avanti un altro un game show in cui tra ironia e gioco si metteva in palio un montepremi conquistato a suon di domande. Il personaggio della Ciociara si era fatto molto apprezzare sia dal pubblico maschile che ne apprezzava la bellezza, sia dal femminile per la simpatia della ragazza.

Quindi è arrivato il Grande Fratello vip che la giovane è riuscita a conquistare sbaragliando la concorrenza di molti altri personaggi.

Recentemente, ospite nella trasmissione serale di Canale 5 , Selfie, condotto da Simona Ventura, è stata coinvolta in un litigio con Paola Caruso con l’uscita della Caruso dalla trasmissione. C’è chi vocifera di antichi screzi legati ad un fidanzato conteso. Intanto la carriera della giovane va a gonfie vele.

 

Fonte immagine: https://twitter.com/alessiamacari1