Chi è Alessia Cascella, corteggiatrice di Uomini e Donne

Da Miss Italia a Uomini e Donne: scopri le curiosità su Alessia Cascella

Nel 2013 ha indossato la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania anche se il suo sogno è sempre stato quello di diventare un’attrice: ecco chi è Alessia Cascella, modella napoletana.

Occhi tendenti al verde, lunghi capelli biondi e labbra carnose: ecco chi è Alessia Cascella, modella e fotomodella che sogna di diventare un’attrice. Nel 2019, inoltre, Alessia è entrata a far parte del cast di corteggiatrici del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, riuscendo subito a catturare le attenzioni del tronista Giulio Raselli.

Chi è Alessia Cascella (e dove abita)

Classe 1995, Alessia Cascella è nata a San Giorgio a Cremano dove vive con la sua famiglia, in provincia di Napoli, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha scelto di non voler condividere questa informazione sui suoi account social.

Alessia Cascella
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiacascella/

Dopo il diploma presso il liceo linguistico, inoltre, ha scelto di continuare con gli studi e così si è laureata presso la facoltà di Mediazione Linguistica all’Università L’Orientale di Napoli. Gli anni dedicati allo studio, inoltre, sono stati per Alessia un vero e proprio banco di prova per riuscire a staccare un biglietto per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Nel 2013, appena raggiunta la maggiore età, la Cascella ha deciso di prendere parte alle selezioni di Miss Italia riuscendo a indossare la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania. La passione per il mondo dello spettacolo, inoltre, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che il papà, Antonio, è un imprenditore, mentre mamma Assunta è casalinga.

La vita privata di Alessia Cascella

Alessia Cascella è fidanzata? Non sappiamo a quando risalga la sua ultima storia d’amore dal momento che la Cascella sembra essere una persona molto riservata.

L’unica foto al fianco di un uomo è quella con un suo caro amico, Pasquale, come ha spiegato anche lei nella caption di Instagram.

Le curiosità su Alessia Cascella

-Su Instagram oltre alle foto di shooting footgrafici, Alessia è solita raccontare la sua vita e la sua quotidianità.

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport ed è appassionata di pole dance.

Ama viaggiare e tra i viaggi che ha fatto c’è sicuramente da menzionare Zanzibar e la Lapponia.

-È amica di Agnese Bertone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

-Non sappiamo nulla sui guadagni di Alessia Cascella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiacascella/

ultimo aggiornamento: 27-10-2019

X