Conosciamo da vicino Alessandro Verdolini: ecco tutto quello che c’è da sapere sul corteggiatore di Uomini e Donne.

Alessandro Verdolini è divenuto popolare nel 2021 quando è apparso sul piccolo schermo partecipando al programma tv, Uomini e Donne. Nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi, il giovane si è presentato fra i corteggiatori di Andrea Nicole riuscendo ad attirare subito le attenzioni della stessa tronista ma anche del pubblico da casa. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata: quanti anni ha Alessandro, da dove viene, cosa fa per vivere e alcune curiosità.

Alessandro Verdolini, biografia

Alessandro Verdolini è nato il 23 settembre del 1993 sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ originario di Ancona ed ha conseguito il diploma all’ ITC Donatello Serrani. Successivamente si è iscritto all’Università di Macerata per frequentare il corso di Scienze della Comunicazione e proprio in quegli anni da studente ha avviato anche la sua carriera nella moda.

Nella vita privata infatti il corteggiatore di Uomini e Donne lavora come social media manager per diverse aziende ma è anche un fotomodello ed indossatore.

Alessandro Verdolini, vita privata

Cosa sappiamo invece della sfera sentimentale di Alessandro Verdolini? Al momento a riguardo abbiamo davvero poche informazioni. Sappiamo che il corteggiatore in passato ha avuto una storia d’amore con Vanessa Valli, ex finalista di Miss Mondo ma nel 2021 si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 e interessato alla conoscenza della tronista Andrea Nicole. Inoltre è presente anche sui social network con un account Instagram che al momento preferisce avere in modalità privata.

Alessandro Verdolini, 3 curiosità

-Nel 2017 Alessandro ha vinto il concorso di Ragazzo Moda.

-Fra le sue passioni ci sono il calcio, lo sport e la musica.

-Uno dei suoi sogni nel cassetto è diventare un influencer come Mariano Di Vaio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Chi sono i nipoti di Ornella Vanoni: Matteo e Camilla Ardenzi, grandi amori della sua vita

Alessia Marcuzzi, chi sono i genitori: tutto quello che non sai su papà Eugenio e mamma Antonietta