Ha stregato pubblico e tronista di Uomini e Donne, ma sapete chi è davvero Alessandro Vannucci? Ci sono cose davvero interessanti da scoprire…

Bello, atletico, ma anche colto e con una spiccata sensibilità per l’arte. Si chiama Alessandro Vannucci è si è presentato nel dating show di Maria De Filippi nel 2019. Ha deciso di cercare l’amore al cospetto della tronista Giulia Cavaglià. Ora vi sveliamo tutto sulla sua straordinaria biografia!

Chi è Alessandro Vannucci?

Alessandro Vannucci è originario di Maiolo (Rimini), ma vive da tempo ad Arezzo. Classe 1993, è nato il 23 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Linguaggio forbito e dialettica accattivante, ha saputo imporsi immediatamente a Uomini e Donne: è lui uno dei volti di punta tra i corteggiatori del 2019!

Cosa fa nella vita? È un educatore cinofilo, e si è iscritto alla Facoltà di Lingue e Culture Straniere a Urbino. Sappiamo che non ha una storia facile alle spalle, come ha raccontato lui stesso ai microfoni della trasmissione. Non vede suo padre da anni, e con la madre non sarebbe tutto rose e fiori…

Alessandro Vannucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/mayihavethisdancemadame/?hl=it

La vita privata di Alessandro Vannucci

Non sappiamo cosa ci sia esattamente nel passato sentimentale del corteggiatore. Ha avuto una fidanzata prima di avventurarsi alla ricerca della donna giusta nel programma? Non è dato saperlo, perché ha mantenuto riservate le informazioni più intime.

Nel trono classico è rimasto colpito da Giulia Cavaglià, che sembra aver ricambiato una certa dose di curiosità sul suo profilo. Il pubblico si è appassionato subito a lui, sognando una frequentazione più approfondita tra i due…

6 curiosità Alessandro Vannucci

-Attraverso il suo profilo Instagram abbiamo scoperto il tratto artistico di Alessandro Vannucci. Ama la fotografia e i suoi scatti in bianco e nero lasciano senza fiato!

-Ha confessato di essere un amante delle poesie, tanto da scriverne lui stesso!

-Su Facebook compare con il nome ‘Daniele Alessandro Vannucci’, e ha scritto di conoscere l’inglese, il francese, lo spagnolo e il portoghese.

-Ha un vistoso orecchino all’orecchio sinistro, ma non sappiamo se ami i tatuaggi.

-Adora viaggiare e cristallizzare i migliori istanti delle sue avventure con splendide foto.

-Alessandro Vannucci suona la chitarra, ed è facile vederlo all’opera sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mayihavethisdancemadame/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2019 18:06


Reginaldo Carrino, il Nino nero di Avanti un altro è il sosia di colore di…

7 curiosità sull’ex calciatore Daniele Massaro