Alessandro Medici è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island. Ha deciso di partecipare alla trasmissione con la compagna di allora, Sofia.

La prima cosa che colpisce nel vedere Alessandro Medici è come il suo sguardo si posa su quello di Sofia, la compagna della sua vita. Se non avete capito di chi stiamo parlando ve lo spieghiamo noi. Lui si chiama Alessandro Medici e insieme alla compagna Sofia ha deciso di prendere parte all’edizione 2020 di Temptation Island. Un viaggio, quello nel programma condotto da Filippo Bisciglia, che i due hanno deciso di compiere per capire se la loro relazione è destinata ad andare avanti oppure no. Il reality, però, al contrario di quanto si potesse immaginare all’inizio ha fatto sì che la loro relazione si interrompesse. Per Alessandro, inoltre, la partecipazione allo show di Maria De Filippi rappresenta la primissima volta in un programma televisivo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Alessandro Medici

Classe 1973, Alessandro Medici è originario di Perugia anche se non sappiamo precisamente quando. Alessandro, infatti, ha deciso di disattivare tutti i suoi account social, sia Instagram che Facebook e risulta difficile reperire qualche notizia in più su di lui.

Cosa fa nella vita? Alessandro lavora nell’attività di famiglia, è un macellaio e non ha mai avuto molti grilli per la testa. Infatti per lui, la partecipazione al programma di Maria De Filippi, rappresenta la primissima volta in una trasmissione televisiva.

La vita privata di Alessandro Medici

Alessandro Medici è stato fidanzato con Sofia Calesso. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine, iniziato nel 2016 e finito proprio dopo Temptation.

Tra Alessandro e Sofia, inoltre, c’era una differenza d’età di 17 anni e questo li ha portati a vivere una relazione alquanto altalenante. Nel video di presentazione sul profilo Instagram di Temptation Island, inoltre, proprio Alessandro aveva raccontato di aver scoperto un tradimento da parte di Sofia che li ha portati a stare distanti per ben 6 mesi.

Dopodiché hanno deciso di continuare la loro relazione, poi terminata col reality.

3 curiosità su Alessandro Medici

-Nonostante la separazione ha ammesso di avere un buon rapporto con la sua ex moglie.

-Gli piace tantissimo viaggiare.

-Nonostante lui e Sofia siano fidanzati da 4 anni ancora non sono andati a convivere.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Alessandro Medici Temptation Island

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Anna Boschetti: ecco chi è la concorrente di Temptation Island 2020

Antonella Elia: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva, dai gossip a…