Alessandro Fusco è il fidanzato di Simona Quadarella, come lei volto affermato del nuoto. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalle origini alla vita privata!

Alessandro Fusco è noto non solo per il suo percorso nello sport, ma anche per la sua storia d’amore con la nuotatrice Simona Quadarella. Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla vita privata, passando per il capitolo importante del suo impegno nel mondo dello sport: ecco tutto quello che c’è da sapere sul percorso di Alessandro Fusco!

Chi è Alessandro Fusco e dove vive?

Finanziere, nato ad Alessandria sotto il segno dell’Acquario, il 6 febbraio 2000, Alessandro Fusco si è arruolato nel dicembre 2019 ed è un grande sportivo. Nuotatore affermato, Alessandro Fusco è specializzato nei 200 m rana. È tesserato per la Canottieri Aniene e le Fiamme Gialle, vive a Roma e della sua storia è emerso anche un altro dettaglio: oltre alla sua passione per il nuoto c’è anche l’impegno tra i libri, dato che ha intrapreso gli studi universitari in Economia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Alessandro Fusco Simona Quadarella
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandrofusco__/?hl=it

La vita privata di Alessandro Fusco

Per quanto riguarda la vita privata, di Alessandro Fusco non si conosce alcuna informazione al di là della sua storia d’amore con Simona Quadarella. Con lei, oltre al sentimento che li unisce, condivide la grande passione per lo sport e, in particolare, per il nuoto. Su Instagram, lui e lei hanno condiviso alcuni dolcissimi scatti di coppia in cui si mostrano felici e innamorati…

Alessandro Fusco e Simona Quadarella

La storia d’amore tra Alessandro Fusco e Simona Quadarella, campionessa mondiale del nuoto, è in gran parte lontana dai riflettori mediatici. La coppia ha tenuto un profilo molto riservato rispetto al rapporto, e non si conoscono particolari dettagli sulla relazione.

In una intervista alla Gazzetta dello Sport, la nuotatrice ha raccontato qualcosa sul sentimento che li lega, senza però scendere in profondità: “È un bel momento essere felici, un grande segnale che mi serve a staccare dal nuoto, e lui mi dà la carica perché vive i problemi del nuotatore“.

Alessandro Fusco: altre 2 cose da sapere

– Su Instagram condivide spesso contenuti legati alla sua attività agonistica e alla sua storia d’amore con Simona Quadarella…

– Ama i viaggi e il mare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandrofusco__/?hl=it


Giannis Antetokounmpo: tutto quello che c’è da sapere sul campione NBA

Chi è Osmany Juantorena, il pallavolista della nazionale azzurra