Vai al contenuto

Chi è Alessandro, il figlio di Angela Lin

Angela Megastore e il figlio Alessandro

Alessandro: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul figlio della star cinese amatissima sui social.

Da star dei social a star della televisione, il passo è stato breve per Angela Lin, al secolo Lin Jianghua, l’imprenditrice cinese conosciuta da tutti in Italia con il soprannome di Angela Megastore. Dopo aver spopolato su Instagram e TikTok, la donna ha infatti guadagnato visibilità grazie a un programma incentrato su di lei su Real Time. Programma che ha regalato notorietà anche al figlio, Alessandro. Scopriamo alcune curiosità su di lui e sulla sua vita privata.

Alessandro, figlio di Angela Lin: la biografia

Sulla biografia di Alessandro non conosciamo molti dettagli. Non sappiamo quale sia il suo nome completo, non abbiamo alcuna informazione sul padre e non sappiamo quale sia la sua data di nascita, né il suo segno zodiacale.

Sappiamo però che ha origini cinesi almeno da parte di madre, essendo appunto figlio di Lin. Classe 1994 o 1995, è nato comunque in Italia, ed è quindi italiano a tutti gli effetti, a prescindere dalle sue origini.

Un primo piano di Angela Lin
La commerciante italo-cinese Angela Lin su Real Time -www.donnaglamour.it

La carriera di Alessandro

Se sulla biografia di Alessandro non conosciamo molti dettagli, non si sa molto di più sulla sua vita professionale. Al di là del suo percorso di studi, sappiamo però che ha scelto di aiutare la madre nella sua attività ed è quindi, a tutti gli effetti, uno dei due cardini del negozio An. Megastore di Roma, il “megastore più virale d’Italia“.

Non abbiamo comunque informazioni dettagliate sui suoi guadagni attuali e sul suo patrimonio personale. Sappiamo però che aiuta la madre non solo nelle attività quotidiane, ma anche nei reel, nei video su TikTok e in tutte quelle attività collaterali che hanno decretato il successo di Angela e del suo megastore.

La vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Alessandro, sappiamo che è fidanzato, ma non conosciamo l’identità della sua fidanzata.

Diverso invece il discorso per ciò che concerne la sua residenza. Lavorando a Roma, Ale ha infatti scelto di rimanere a vivere nella città che ha ormai “adottato” la madre Lin.

3 curiosità su Alessandro

– Tipico ragazzo romano, pur non dimenticando le sue origini cinesi, Alessandro è cresciuto mescolando due culture, quella della madre e quella italiana in cui è stato immerso fin da bambimo.

– Tra le sue grandi passioni ci sono da sempre il gaming, la robotica e l’hip hop degli anni Novanta.

– Sui social network non sembrerebbe avere un account personale a suo nome, ma è uno dei grandi protagonisti degli account social del Megastore di “bella fisica” sia su Instagram che su TikTok.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2025 11:26

Emma Navarro, chi è la tennista nel doppio misto con Jannik Sinner agli US Open 2025