Scopri chi è Alessandro Bigatti, concorrente di MasterChef 8!

Uno dei 20 grembiuli del format dedicato alla cucina è stato assegnato ad Alessandro Bigatti. Scopriamo tutte le curiosità sul concorrente del cooking show!

Alessandro Bigatti lavora nell’azienda di famiglia e ha una brillante carriera. C’è una cosa che lo gratifica moltissimo: cucinare! Quando è nata la sua passione? Scopriamo tutto: il ritratto del concorrente di MasterChef 8 e quali sono le cose interessanti da sapere sulla sua biografia

Chi è Alessandro Bigatti?

Alessandro Bigatti, classe 1985, è un impiegato che è approdato al reality MasterChef nella sua edizione 2019. Vive a Lodi e opera nel settore commerciale. L’azienda in cui lavora è di proprietà del suocero. Di cosa si occupa esattamente? Noleggio di slot machine…

Alessandro Bigatti ha deciso di iscriversi al format targato Sky per mettersi alla prova davanti all’occhio clinico di chef del calibro di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli! Conquistare un grembiule ed entrare come concorrente è stato un traguardo davvero emozionante per lui!

Alessandro Bigatti
Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

La vita privata di Alessandro Bigatti

Nella vita privata di Alessandro Bigatti c’è un posto speciale per sua moglie, la donna che con lui condivide l’amore e il lavoro. Anche lei, infatti, è impiegata nell’azienda di famiglia. È stato lui a rivelare che non è sempre facile lavorare insieme alla consorte, perché spesso si finisce a cena parlando solo di affari!

A iscriverlo a MasterChef è stata proprio la sua dolce metà, facendogli così un bellissimo regalo! La moglie di Alessandro Bigatti lo sprona a non abbattersi e a fare sempre meglio in cucina…La coppia ha un figlio e lui prepara piatti prelibati per lui e la mamma!

4 cose da sapere su Alessandro Bigatti

-Alessandro Bigatti non ha profili social, quindi non è reperibile su Facebook o Instagram.

-La passione per la cucina è nata gradualmente, quando ha dovuto sostituire la mamma dietro i fornelli!

-Ai live cooking ha incassato il ‘no’ di chef Cannavacciuolo, ma questo lo ha spinto a cercare di migliorarsi.

-Non ama troppo i fronzoli in cucina: pochi ingredienti, semplici ma buoni! Questo è il leitmotiv nell’approccio di Bigatti all’arte culinaria, in cui non nasconde di cercare sempre il giusto equilibrio per esaltare il gusto dei piatti che prepara.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X