Ha conquistato migliaia di follower a suon di straordinarie imitazioni, attingendo dalla galassia delle influencer. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bravissima Rametta, che imita anche le vip!

Si chiama Rametta e il suo successo è esploso sui social, TikTok e Instagram, grazie alle sue imitazioni delle influencer più famose. Due su tutte? Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, al centro di alcuni dei suoi migliori siparietti sul web. Vi raccontiamo qualcosa di più sulla storia della tiktoker che imita le star della Rete, partendo dai lineamenti principali della sua biografia. Ecco chi è davvero Rametta e perché è diventata una delle regine delle principali piattaforme social…

Chi è Rametta e dove vive?

Alessandra Rametta è nota sui social semplicemente con il suo cognome, Rametta, ed è nata a Marino, in provincia di Roma, nel 1999. Vive nella Capitale, dove ha intrapreso gli studi universitari in Lingue, e nel 2020 è diventata famosa su TikTok con i video parodie di pubblicità e imitazioni di volti di successo nella galassia degli influencer.

Da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni, passando per Taylor Mega, Chiara Nasti e molte altre star dei social, sono tante le persone che ha imitato riuscendo a conquistare un bacino sempre più ampio di follower non solo come tiktoker, ma anche su Instagram!

La vita privata di Rametta

Una parte della vita privata di Alessandra Rametta è approdata sui social, cristallizzata in dolcissimi scatti insieme al fidanzato, di nome Francesco, alla famiglia e alle sue amicizie. Non è chiaro come si sia evoluta la sua storia d’amore, che nell’aprile 2021, dopo circa 3 anni di rapporto, secondo le cronache rosa, avrebbe attraversato una crisi. Stando a quanto emerso sulla sua storia, inoltre, dietro il suo percorso di successo nel mondo delle imitazioni ci sarebbe la spinta dell’amata sorella, a cui è legatissima.

Altre 3 cose da sapere su Rametta

– Ha lavorato anche come babysitter e tra i suoi sogni ci sarebbe quello di lavorare in aeroporto.

– “Mi chiamano fata delle metamorfosi“: Alessandra Rametta di descrive così sul suo Instagram, dove è seguita da decine di migliaia di follower!

– Fin dai tempi del liceo avrebbe sofferto di attacchi d’ansia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_rametta/?hl=it


Osannato sui social, Alberto Angela è un uomo di cultura. Sapevi che è stato rapito in Niger?

Chi è Paola Egonu: la fuoriclasse della pallavolo italiana