Conosciamo meglio il cavaliere Aldo Farella, protagonista del trono Over del celebre programma tv Uomini e Donne.

Si chiama Aldo Farella e si è fatto conoscere sul piccolo schermo prendendo parte al celebre programma tv Uomini e Donne. Il cavaliere è originario della Campania ed ha preso parte all’edizione del trono Over 2020 – 2021, dove ha subito attirato le attenzioni della storica dama torinese Gemma Galgani che si è subito concessa in un simpatico ballo con lui. Conosciamo da vicino questo cavaliere: quanti anni ha, le sue origini, il suo lavoro, la sua vita privata e anche delle piccole curiosità.

Chi è Aldo Farella (e dove vive)

Non abbiamo informazioni esatte sulla biografia di Aldo Farrella, ma sappiamo che al momento della sua presentazione al centro dello studio televisivo di Canale 5, nel 2021, ha raccontato di avere 69 anni (la sua data di nascita non è nota). Aldo vive a Torre del Greco (in provincia di Napoli) e nella vita ha svolto il lavoro di bancario, anche se oggi è felicemente in pensione.

Aldo Farella, vita privata e figli

Per quanto riguarda la sfera sentimentale di Aldo Farella non è noto se l’uomo in passato sia stato sposato, ma lui stesso ha dichiarato di avere figli e di essere single. Ha anche confessato di volere una donna al suo fianco che riesca a farlo aprire perché lui in questo si è autodefinito “lento e difficile”.

Il cavaliere ha anche un profilo su Instagram che preferisce al momento mantenere privato, ma per lui sul web sono già nata diverse pagine fan che lo supportano.

Aldo Farella, 4 curiosità

-Il cavaliere di Uomini e Donne ama molto viaggiare.

-E’ un grande appassionato della cultura orientale.

-Ha dichiarato che suo figlio è un fan di Gemma Galgani.

-Ad Aldo piace molto anche ballare.


Chi è Paola Egonu: la fuoriclasse della pallavolo italiana

Chi è Florentino Perez, il presidente del Real Madrid e della Superlega