Chi è Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan: biografia e vita privata

Alessandra Cataldo, la fidanzata di Morgan: scopriamo qualcosa su di lei!

Chi è Alessandra Cataldo, la compagna di Morgan: vita privata, biografia e tutte le curiosità su di lei!

Alessandra Cataldo è la compagna di Morgan dal 2015, ma di lei si conosce davvero poco. Morgan non parla volentieri della sua vita privata e di Alessandra e non rilascia troppe dichiarazioni in merito, vuole lasciarla fuori dal mondo patinato del gossip non parlando molto di ciò che vive nel suo privato.

Ma chi si nasconde veramente dietro alla fiamma del discusso artista italiano? Scopriamolo insieme.

Chi è la fidanzata di Morgan, Alessandra Cataldo

Alessandra è la compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan, ma su di lei sappiamo davvero poco. Possiamo conoscere qualcosa in più grazie alle parole dello stesso cantante, come riportato da Il Sussidiario:

Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa.

Morgan Castoldi
Morgan Castoldi

Morgan ha passato davvero momenti d’inferno a causa dello sfratto esecutivo promosso dalla sua ex storica Asia Argento, ma se il musicista è riuscito a sopravvivere a tutta la burrasca è stato grazie alla sua luce e musa.

La fidanzata è stata accanto a Morgan durante tutto il percorso di lotta con le istituzioni, di appelli in TV e di grande disagio per il musicista. Lunghi momenti bui che hanno trovato uno spiraglio di speranza, proprio grazie a lei. Il musicista era preso dentro a due enormi fuochi: le due ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, erano fortemente impegnate ad accusarlo di non essere un buon padre e di non aver rapporti con le rispettive figlia.

La vita privata di Alessandra Cataldo

Ovviamente, come non si sa molto sulla sua biografia, anche la sua vita privata è avvolta da un alone di mistero. Tuttavia è oramai acclarato che Alessandra e Morgan stanno ufficialmente insieme: i due si sono fidanzati nel 2015, e da lì non si sono più lasciati.

Sono davvero poche le fotografie che ritraggono la coppia ma in quelle poche che si riescono a trovare si vede un Morgan innamorato pazzo della sua donna.

Inoltre, nell’ottobre del 2019, Chi ha lanciato l’indiscrezione dell’arrivo di un figlio per la coppia. Il celebre tabloid avrebbe anche aggiunto che si tratta di un maschietto.

Morgan è già padre di Anna Lou, nata nel 2001 dalla relazione con Asia Argento e Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli nel 2012 dopo appena un anno di relazione.

3 curiosità sulla fidanzata di Morgan

• Non appartiene al mondo dello spettacolo è dunque allergica al gossip e cerca di evitarlo il più possibile.

• È originaria di Finale Ligure.

• Prima di fidanzarsi con Morgan era una sua grande fan! (E ovviamente lo è tutt’ora).

ultimo aggiornamento: 30-10-2019

X