Dopo il lutto per la scomparsa di Luciano Pavarotti Nicoletta Mantovani ha ritrovato l’amore: il suo nome è Alberto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul loro primo incontro.

Nicoletta Mantovani ha annunciato al settimanale di Alfonso Signorini che a settembre 2020 convolerà a nozze per la seconda volta. Dopo la scomparsa di Luciano Pavarotti (avvenuta il 6 settembre 2007) la manager avrebbe impiegato ben 13 anni prima di trovare l’uomo giusto per lei, e finalmente ci sarebbe riuscita: il suo nome è Alberto, e si tratta di un dirigente d’azienda italiano. Nonostante non si abbiano molte informazioni su di lui, il settimanale di Signorini ha condiviso un suo scatto e ha fornito importanti dettagli riguardanti la loro storia d’amore.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: NICOLETTA MANTOVANI, VEDOVA DEL TENORE LUCIANO PAVAROTTI, CONFESSA: «MI SONO INNAMORATA E A SETTEMBRE MI SPOSO» – Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, ha fatto al direttore di “Chi” Alfonso Signorini, suo amico da 25 anni una clamorosa confessione: a settembre si sposerà con Alberto, il suo nuovo compagno , dirigente d’azienda, cui è legata da circa 9 mesi. «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore», ha raccontato Nicoletta Mantovani ad Alfonso Signorini (che fu il primo nel 1996 a svelare al mondo con un clamoroso scoop la storia d’amore tra Pavarotti e la Mantovani) in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 12 agosto. «Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra». «Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani « Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato». E parlando della memoria del celebre marito, Nicoletta Mantovani afferma: «Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia». • • • • #nicolettamantovani #solosuChi #esclusivo #lucianopavarotti #pavarotti #nicolettamantovanipavarotti #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Chi è Alberto, fidanzato di Nicoletta Mantovani

Appena un mese prima dei fiori d’arancio Nicoletta Mantovani ha annunciato che a settembre 2020 lei e il suo compagno, Alberto, convoleranno a nozze: la cerimonia si terrà in chiesa, a Bologna, alla presenza di amici e parenti.

Alberto è un dirigente d’azienda, e lui e la manager dello spettacolo si sono conosciuti – stando a quanto riporta Chi – solamente 9 mesi prima del fatidico sì: l’amore sarebbe stato tanto travolgente da spingerli fin da subito l’uno verso l’altra. A presentarli ci avrebbe pensato un’amica comune, ma la quarantena per l’emergenza Coronavirus avrebbe fatto il resto:

“Il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra”, ha dichiarato Nicoletta Mantovani a Chi.

Nicoletta Mantovani
Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani e Alberto abitano a Bologna (città natale della vedova di Pavarotti, anche se per amore del tenore si era trasferita a Modena). Sembra che i due abbiano deciso di sposarsi senza un “motivo preciso”, bensì perché avevano “una voglia matta di farlo”.

La vedova del famoso tenore ha anche rivelato che sarebbe stato proprio Pavarotti a insegnarle l’importanza di vivere la vita fino in fondo, senza sprecare nessun istante: “Come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”, ha affermato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
nicoletta mantovani

ultimo aggiornamento: 11-08-2020


Joel Courtney: ecco chi è Lee Flynn di The Kissing Booth

Ellen Page: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice