Ecco chi è Alan Cappelli Goetz: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

Da Anversa a Rimini, da Rimini a Roma e da Roma qualche capatina a Hollywood: è il percorso fatto da Alan Cappelli Goetz, attore diventato un volto noto delle fiction Rai ma che ha lavorato anche in alcuni importanti produzioni americane, pur se con dei ruoli secondari. La sua carriera è però in ascesa e lo dimostra il fatto che lo abbiamo potuto vedere interpretare personaggi sempre più importanti nelle fiction e nelle serie TV in cui ha lavorato. Dalla biografia alla vita privata, vediamo tutto quello che c’è da sapere su Alan Cappelli Goetz.

Alan Cappelli Goetz: la biografia

Alan Cappelli Goetz è nato ad Anversa, in Belgio, il 10 agosto del 1987 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone) ma è cresciuto in Italia, per la precisione a Rimini, dove ha vissuto fino al raggiungimento del diploma. Si è poi trasferito a Roma dove ha iniziato a studiare recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Alan Cappelli Goetz
Fonte foto: https://www.instagram.com/alancappelligoetz/?hl=it

Nel 2009 inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, quando esordisce al cinema nel film La città invisibile. Nello stesso anno raggiunge una certa notorietà grazie allo spot pubblicitario della Tim di cui è protagonista.

Alan Cappelli Goetz ha poi lavorato in diverse fiction, come Tutti pazzi per amore, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Sorelle, Il paradiso delle signore, Provaci ancora prof! e anche nella serie TV I Medici.

Ha inoltre preso parte a alcune produzioni importanti come Il principe abusivo di Alessandro Siani ma, soprattutto, il remake di Ben-Hur e Zoolander 2.

Alan Cappelli Goetz, dove vive?

Da quando ha lasciato Rimini, città alla quale è comunque ancora molto legato, Alan Cappelli Goetz si è trasferito a Roma, città dove tuttora risiede.

Alan Cappelli Goetz: la vita privata

Alan Cappelli Goetz è molto riservato e non si sa molto della sua vita privata. In passato è stato fidanzata con Chiara Martigiani, con cui è rimasto molto amico, nel 2014 ha avuto una relazione con l’attrice Mischa Barton (star della serie TV The O.C.).

Al momento non si sa se sia impegnata in un’altra relazione sentimentale. Non si hanno notizie neanche riguardo al suo patrimonio.

3 curiosità su Alan Cappelli Goetz

– E’ molto attivo su Instagram dove è seguito da oltre 75.000 follower.

– E’ appassionato di surf.

– E’ stato la controfigura di Robert Pattinson in The Twilight Saga: New Moon.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alancappelligoetz/?hl=it


Tutto su Bruce Willis: da Die Hard alla vita privata

Anne Hathaway, dall’Oscar alla vita privata: tutto sulla star di Hollywood