Un impero social da milioni di follower, tra Instagram e TikTok, e un volto che non passa inosservato: ecco chi è la stella del web Addison Rae, un talento della Rete in continua evoluzione.

Addison Rae si è ritagliata un imponente bacino di consensi online, grazie alla sua attività di influencer e alla sua passione per la tecnologia. Cosa sappiamo di lei? Anzitutto che è una delle star di TikTok su cui il mondo ha posato gli occhi, ma non solo… Partiamo dalla sua biografia.

Chi è Addison Rae e dove vive?

Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per intuire la portata del successo che il web le ha restituito: lei è Addison Rae, indiscutibile stoffa di webstar e una carriera di punta nella galassia degli influencer.

Nata a Lafayette, in Louisiana, il 6 ottobre 2000 sotto il segno della Bilancia, è una delle stelle più brillanti dei social, forte di un seguito di milioni di follower tra Instagram e TikTok.

Vive negli Stati Uniti (precisamente a Los Angeles) e la sua fama è planetaria, dopo un timido esordio nel mondo di Internet. La sua specialità? La danza: Addison Rae è nota come ballerina proprio grazie ai suoi video pubblicati via social.

Addison Rae
Fonte foto: https://www.instagram.com/ADDISONRAEE/?hl=it

La vita privata di Addison Rae

Non ci sono informazioni precise sulla vita privata della celebre influencer, che preferisce dare di sé un’immagine singolare e attentamente lontana dalla sfera più intima del suo vissuto.

Secondo la stampa americana, si sarebbe legata sentimentalmente a Bryce Hall, un altro volto noto del web da molti indicato come suo fidanzato. Un dato, però, che non avrebbe trovato nitida conferma da parte di nessuno dei due interessati…

3 curiosità su Addison Rae

– Il suo nome completo è Addison Rae Easterling, figlia di Monty Lopez e Sheri Easterling (quest’ultima è diventata una “mamma social” per eccellenza, grazia ai video condivisi insieme alla figlia e vanta milioni di follower!). L’influencer ha anche due fratelli.

– Si è iscritta su TikTok nel luglio 2019, e nel maggio successivo ha sfondato il tetto dei 2 miliardi di like e 41 milioni di follower, aggiudicandosi il 4° posto nell’albo d’oro dei tiktoker più seguiti del periodo!

– Il suo successo è esploso quando star del calibro di Mariah Carey l’hanno notata sulla piattaforma: provvidenziale fu un video di lei e sua madre intente a ballare una coreografia sulle note di Obsessed, celebre hit dell’artista.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ADDISONRAEE/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Katharina Bohm: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice austriaca

Chi è Francesca Fialdini, la conduttrice che ha trovato l’amore a La Vita in Diretta!