Chi è Adalberto Vanoni giudice Hair

Sta per partire Hair, il nuovo talent show condotto da Costantino della Gherardesca. Scopriamo chi è Adalberto Vanoni, giudice di Hair.

Volete godervi un nuovo talent show divertente, dove la bellezza e lo stile la fanno da protagonisti? Allora non potrete perdervi “Hair -Sfida all’ultimo taglio”, condotto dall’eccentrico Costantino della Gherardesca. Ma chi è Adalberto Vanoni, giudice di Hair Italia? Si tratta del direttore artistico di Aldo Coppola, che da anni si occupa di eventi e spettacoli, di sfilate pret-a porter e haute couture. Vanoni, inoltre, è responsabile dell’Accademia Aldo Coppola, scuola di grande prestigio, che vanta collaborazioni nel mondo della moda e del fashion system.

Hair è il primo talent show italiano dedicato interamente al mondo dell’hair styling, in onda per 6 puntate. Il format è decisamente originale: in gara vi saranno 9 concorrenti pronti a tutto per vincere il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, cercando di arrivare alla vittoria attraverso tre sfide, creativa, tecnica e show.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Donna Glamour Guide

X