Che cos’è One day light di Marc Messeguè

Con la dieta One day light potrete dire addio alle diete troppo proibitive e perdere comunque i chili di troppo!

chiudi

Caricamento Player...

Una delle fissazioni della donna è quella di mantenere la linea e, per questo, molte sono le appartenenti al gentil sesso che si dilettano a seguire vari regimi di dieta che, alla fin fine, si dimostrano delle vere e proprie torture fatte di privazioni e sacrifici inimmaginabili.

Ma se invece vi dicessi che c’è una dieta che fa perdere peso in soli 52 giorni all’anno seguendola solo 1 giorno a settimana?

Ebbene, care donne vittime delle diete, è proprio così!

Sto parlando della dieta One day light del professor Marc Messaguè, luminare nel campo della medicina naturale.

Il professore ha infatti inventato questa dieta che permette di mangiare normalmente tranne che in un giorno a settimana stabilito da voi!

Durante questa fatidica giornata, bisognerà semplicemente ridurre il proprio appetito seguendo i suoi consigli alimentari che prevedono di assumere a colazione pane integrale e marmellata, a metà mattina un frutto, a pranzo verdura e proteine (carne, pesce e legumi), a metà pomeriggio un altro frutto e a cena verdure e proteine. Facile no?

Tutti gli alimenti consumati durante i pasti del giorno ics dovranno avere un basso contenuto di sale e olio, ma per un giorno a settimana si può anche fare, o no?