Che cos’è allenamento Les Mills

Les Mills offre un nuovo e innovativo modo per vivere il fitness a ritmo di musica.

chiudi

Caricamento Player...

Les Mills è il nuovo trend in fatto di fitness. Se siete appassionati di palestra e ginnastica o volete sapere di più su questo settore, probabilmente avrete già sentito parlare di Les Mills. Come viene dettagliatamente spiegato nel sito web di riferimento, si tratta di una società della Nuova Zelanda, nonché il più grande fornitore al mondo di lezioni di fitness di gruppo, basate su coreografia e esercizi a ritmo di musica e riproposte nelle palestre.

Le classi Les Mills sono attualmente offerte in 15.000 club e palestre presenti in più di 80 paesi del mondo. Stiamo parlando quindi di un metodo fitness decisamente popolare. Molti appassionati di esercizio hanno provato le classi Les Mills e se ne sono letteralmente innamorati. Per di più, i programmi Les Mills sono aggiornati ogni tre mesi con nuove coreografie, musiche e istruttori. In questo modo, i programmi e gli esercizi sono sempre freschi e innovativi.

Quindi, nel caso in cui siate in vena di provare un nuovo allenamento o semplicemente vogliate sapere quali sono i programmi Les Mills, ecco alcune tra le classi più famose. Les Mills contiene attualmente 13 classi diverse, le più popolari sono BodyPump, RPM, Bodycombat, Bodyattack e Body Balance.

Le lezioni di fitness di gruppo sono cresciute enormemente in popolarità, tra queste ci sono: Anima Cycle, Crossfit Body Pump. Queste lezioni nascono dal desiderio di cameratismo. Inoltre, stare tutti insieme rende la ginnastica meno intimidatoria. In ogni ambiente fitness, un istruttore qualificato è la mente dietro ogni attività fisica. Lui o lei dice precisamente cosa fare, in modo da evitare ai clienti il pensiero di avere lesioni personali o di eseguire le mosse sbagliate. Les Mills ha beneficiato dell’adesione al suo programma da parte di atleti provenienti da tutto il mondo.