Charlotte Casiraghi è diventata mamma per la seconda volta? Lei e il compagno avrebbero dato il benvenuto a un maschietto.

Più la gravidanza di Charlotte Casiraghi ha generato interesse nel mondo del gossip, meno la Principessa – da sempre riservatissima – ha rivelato alla stampa. Le indiscrezioni vogliono che il suo secondogenito sia già nato, ma la conferma ufficiale (e il nome del bambino) mancano ancora. È il primo figlio per lei e Dimitri Rassam come coppia (entrambi però hanno già dei bambini da precedenti relazioni).

Secondo alcune fonti, il bimbo sarebbe venuto alla luce all’Ospedale Principessa Grace di Montecarlo nella notte di martedì 23 ottobre 2018. Ma chi la conosce meglio sa che quell’ospedale non sarebbe la sua prima scelta: troppo in vista (e troppo difficile da gestire). Dopo essere sparita da ogni radar, infatti, Charlotte avrebbe scelto la piccola Barbizon, una cittadina in mezzo alla Foresta di Fontainebleu.

Il parto di Charlotte Casiraghi

Ogni informazione circa il parto della Principessa è ancora top secret, ma le fonti più accreditate riferiscono che ogni informazione sarà data a tempo debito.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Per ora circola solo qualche speculazione: secondo Diva & Donna la scelta di Charlotte sarebbe stato il parto cesareo. A consigliarla sarebbe stata la cognata Beatrice Borromeo, la moglie di suo fratello Pierre, che al Corriere della Sera aveva detto di aver “sofferto come un cane” durante il suo lungo travaglio.

La location prescelta, invece, sarebbe proprio la foresta di Fontainebleu, tanto cara anche al suo compagno Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano?

Ora tutti vogliono sapere se il matrimonio rientra nei piani della coppia, nata nel 2016. Secondo i rumors, il grande giorno era previsto per giugno 2018, ma poi – per ragioni non bene precisate – sarebbe stato rimandato.

Nel marzo 2018 li abbiamo visti insieme al ballo della Rosa, la loro prima apparizione di coppia ufficiale. Solo pochi mesi dopo, è stata resa ufficiale anche la notizia della gravidanza.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
charlotte casiraghi Dimitri Rassam gad elmaleh people

ultimo aggiornamento: 23-10-2018


Chi è Max Cavallari: tutto sul comico del duo I Fichi d’India!

Cristiano Ronaldo: orologio da 2 milioni di euro in conferenza stampa