In una conferenza stampa Cristiano Ronaldo ha sfoggiato un gioiello che non è passato inosservato: si tratta di un orologio dal valore di 2 milioni di euro.

L’asso portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo, ha indossato in una conferenza stampa un gioiello da 2 milioni di euro: si tratta di un orologio tempestato di diamanti rossi e bianchi che secondo il The Sun apparterrebbe al marchio Jacob & Co, di cui Ronaldo è testimonial dal 2013. Un orologio che non è passato di certo inosservato ai flash dei fotografi, e che ha immediatamente fatto discutere i fan sui social.

Cristiano Ronaldo: l’orologio da 2 milioni di euro

A una delle ultime conferenze stampa a cui l’attaccante della Juventus ha presenziato, lo scintillante orologio al suo polso è diventato in breve il vero protagonista: il monile in questione è caratterizzato da numerosi diamanti rossi e bianchi, per un peso totale di 15,25 carati. Del resto Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più famosi del mondo e nel 2015, con un patrimonio stimato attorno ai 210 milioni di euro, si sarebbe classificato come terzo sportivo più ricco del mondo nella classifica di Forbes.

Cristiano Ronaldo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiamarsibomber/?hl=it

Cristiano Ronaldo: Georgina e lo scandalo molestie

Mentre sui social impazzano commenti e battute tra i fan del tifoso per il suo orologio extra-lusso, in casa Ronaldo c’è un’altra novità: la compagna del calciatore, Georgina Rodriguez, si sarebbe tinta i capelli di biondo. “Ho fatto una pazzia…” ha scherzato con i suoi followers la 23enne.

Nonostante la coppia continui a mostrarsi serena, recentemente la loro vita sarebbe stata investita dallo scandalo molestie, a seguito delle accuse da parte di una donna di nome Kathryn Mayorga per una presunta aggressione avvenuta nei suoi confronti da parte di Cristiano Ronaldo nel 2009. “Notizie false, vuole farsi pubblicità col mio nome”, aveva replicato il campione in una story su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiamarsibomber/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
cristiano ronaldo georgina rodriguez people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 23-10-2018


Charlotte Casiraghi è mamma per la seconda volta

Massimiliano Caprara, vita privata e curiosità sull’attore