Charlize Theron e Sean Penn ufficializzano la loro Love Story

L’attore Sean Penn ha confermato la sua relazione con l’attrice e modella sudafricana Charlize Theron.

chiudi

Caricamento Player...

Il giornalista della CNN Piers Morgan ha rivelato al Daily Mail la sua conversazione privata con Sean Peann all’evento benefico per Haiti di due settimane fa dove l’attore si è presentato accompagnato dalla bella Charlize Theron.

“Ho camminato verso il tavolo di Sean, a cui era seduto con la nuova fidanzata Charlize Theron”, ha raccontato Morgan, dicendo anche che la bionda attrice sudafricana “è ancora più assurdamente bella dal vivo che sullo schermo”. “Gli ho detto ‘Sono felice che siate insieme, Sean è un bravo ragazzo'”, ha continuato a ricordare Morgan. “Lei ha sorriso è ha detto ‘Lo so’, mettendo un braccio sulla sua spalla”.

Leggi anche: I Vincitori dei Golden Globes Awards 2014

“Alle 2 di notte Sean è venuto da me e mi ha abbracciato”, si legge nel racconto di Morgan. “Gli ho fatto le congratulazioni per la serata e per Charlize Theron. Lui ha sorriso è mi ha detto “Lei è il mio angelo custode, sicuramente… Farò il mio meglio per tenerla vicino”. E tanto per cominciare ha deciso di rinunciare alle 67 pistole che possedeva: “Ho cambiato idea grazie a una forte, bellissima donna sudafricana“. Charlize Theron da sempre si batte contro l’uso delle armi infatti quand’era una ragazzina suo padre aveva minacciato con un arma lei e sua madre che per difesa personale aveva dovuto sparare al padre e Sean ha deciso di omaggiare così la sua lotta

Leggi anche: Tendenze Tagli Capelli 2014: il Boyish è Fashion

Charlize Theron e Sean Penn Ufficializzano la Love Story
Charlize Theron e Sean Penn Ufficializzano la Love Story

Negli ultimi tempi, i due sono stati paparazzati insieme più di una volta anche in situazioni molto intime come la spesa al supermercato Whole Foods di Los Angeles, con il bimbo di Charlize Theron: i due, dopo aver fatto la spesa, hanno caricato le buste in auto e poi si sono diretti a casa. A Capodanno i due sono volati alle Hawaii, dove sono stati fotografati sulla spiaggia di Big Island, di fronte alla villa di Penn.

Secondo Us Weekly, i due attori stanno già progettando di andare a vivere insieme e Sean ha conquistato anche il cuore di Jackson, il bimbo africano che Charlize Theron ha adottato nel 2011.