La principessa di Monaco è tornata a casa dai suoi bambini, dove passerà il resto della sua lunga convalescenza circondata dai suoi affetti.

Charlene di Monaco è finalmente tornata a casa dai suoi bambini e suo marito, il principe Alberto che le mancavano terribilmente. Dopo mesi lontana a causa della sua riabilitazione in Svizzera, la decisione ufficiale è quella di far trascorrere il resto della convalescenza nel principato e circondata dai suoi affetti.

Il comunicato ufficiale

In accordo con i Suoi medici, visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà il recupero nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco. SAS si è felicemente riunita con la Sua famiglia e i suoi cari”. Questo è il comunicato ufficiale, che annuncia il ritorno a casa della principessa Charlene di Monaco.

Come sottolinea Fan Page: “Anche se ora è tornata a casa, sarà comunque assente dagli impegni pubblici ancora per un pò. Dovrà stare a riposo e avrà bisogno di calma e serenità: “Le prossime settimane permetteranno alla principessa di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali”. Forse, la prima apparizione in pubblico sarà proprio in occasione del compleanno del marito, il 14 marzo.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Dalla proposta di matrimonio a Francesca Ferragni alla grave gaffe di Amanda Lear: tutti i gossip del weekend!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, tatuaggio di coppia: e Corona…