Charlene Di Monaco è figlia di Michael Kenneth Wittstock e Lynette Humberstone. Scopriamo chi sono e cosa fanno i genitori della Principessa.

Michael Kenneth Wittstock e Lynette Humberstone sono sempre stati lontani dal mondo principesco di cui è entrata a far parte la loro prima figlia, Charlene Wittstock, diventata Principessa di Monaco e, conseguentemente, una delle donne più celebri al mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori della moglie del Principe Alberto e sulla loro vita privata.

Charlene Wittstock
Charlene Wittstock

Charlene Di Monaco, i genitori: chi sono

I genitori della Principessa Charlene sono Michael Kennet Wittstock (nato nel 1946), imprenditore tessile, e Lynette Humberstone (nata nel 1957) famosa nuotatrice e, a seguire, allenatrice di nuoto. Oltre a Charlene (ex modella ed ex campionessa di nuoto che ha sposato il Principe Alberto) i due hanno avuto altri due figli: Gareth Wittstock (classe 1980), tecnico informatico, e Sean Wittostock (classe 1983), rappresentante di vendita. Non è noto con esattezza quando i genitori della Principessa siano nati, ma quel che è certo è che i due abitino in Sudafrica (per anni il padre di Charlene ha gestito la sua società a Benoni, città sudafricana).

Charlene Di Monaco: il rapporto con i genitori

Pur avendo vissuto sempre in disparte rispetto alla figlia (diventata Principessa nel 2011) i genitori di Charlene Di Monaco sono sempre stati presenti nella sua vita e negli impegni ufficiali che l’hanno vista protagonista (uno su tutti il suo principesco matrimonio con Alberto II di Monaco, dove è stato proprio il padre Michael Kennet Wittstock ad accompagnarla all’altare). La madre di Charlene, Lynette, avrebbe invece il merito di aver trasmesso alla figlia l’amore per lo sport.

Charlene Di Monaco, i genitori: le curiosità

– I genitori di Charlene Di Monaco, estremamente legati al Sudafrica, hanno più volte denunciato pubblicamente l’alto tasso di criminalità presente nel loro paese e avrebbero preso in considerazione l’idea di trasferirsi altrove per cercare maggiore tranquillità.

– La famiglia della Principessa ha origini inglesi e tedesche (da parte di padre) e francesi.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Chi è Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio che gli ha fatto superare un brutto momento

Baltimora: tutto quello che c’è da sapere sul vincitore di X Factor