Centrotavola matrimonio stile rustico

Girasoli, fiori di campo, candelieri per centrotavola matrimonio stile rustico.

chiudi

Caricamento Player...

Lo stile del matrimonio può essere classico, tradizionale, country chic, moderno o rustico… ogni matrimonio ha il suo e ognuno ha caratteristiche proprie che lo distinguono dagli altri.

Lo stile rustico caratterizza matrimoni spesso all’aperto, propri della tradizione statunitense, oppure matrimoni dalle location altrettanto rustiche, ville di campagna immerse nel verde o in ampi spazi aperti.

Naturalmente anche i tavoli saranno caratterizzati dalla presenza di elementi rustici, di campagna e dal colore tipico della campagna (marroni, beige, panna). Anche i materiali seguiranno lo stile, quindi prevarranno il vimini, la porcellana bianca e l’argento.

E il centrotavola matrimonio stile rustico? anch’esso potrà contenere i materiali caratteristici e potrà essere composto da fiori di campo, girasoli o altri, adornati da molto verde. Se il centrotavola matrimonio stile rustico prevede anche la presenza di candele, queste potranno essere supportate da candelabri e candelieri in acciaio o argento.

Argento a parte, sono sconsigliati per un centrotavola matrimonio stile rustico perfetto altri materiali troppo “ricchi” e ricercati.