Centrotavola matrimonio color bordeaux

Come rendere il ricevimento di nozze speciale?  Utilizzare per il centrotavola il color bordeaux Caldo, originale e di sicuro effetto, qualche suggerimento per utilizzarlo al meglio.

chiudi

Caricamento Player...

La fatidica data si avvicina? Il matrimonio è programmato tra qualche mese o tra qualche settimana e ancora non avete deciso come sarà il centrotavola per i tavoli degli ospiti? Non ci si deve far prendere dal panico ed utilizzare qualche piccolo accorgimento per creare qualcosa di originale e magari non troppo costoso. Possiamo provvedere noi stesse oppure affidarci ad un professionista, magari fornendo qualche indicazione su cosa ci piace.

Una idea originale e chic allo stesso tempo  è l’utilizzo di oggetti color bordeaux per creare il centrotavola. Color bordeaux si può scegliere la carta, i fiori, le candele. In ogni caso il successo sarà assicurato, poiché il color bordeaux è un colore che non passa inosservato.

Le candele color bordeaux potranno allora essere arricchite dal supporto che potrebbe essere fatto da un candelabro in argento; ma se si vuole un tocco di romanticismo si può optare per un bicchiere trasparente pieno d’acqua in cui inserire un fiore color bordeaux; o ancora un tocco hi-tech può essere dato da una serie di candele color bordeaux di varie dimensioni e forma appoggiate su un piano di vetro tagliato a vivo.

Ma le possibilità sono davvero tante. Basta non farsi prendere dalla fretta e dalla tensione per il grande evento!