Central Park su Apple TV+: anticipazioni e curiosità sulla serie TV

Central Park: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie animata di Apple TV+

Da venerdì 29 maggio 2020 su Apple TV+ è disponibile la serie TV d’animazione Central Park: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il palinsesto di Apple TV+ mese dopo mese si arricchisce sempre di più con nuovi contenuti. Da venerdì 29 maggio 2020 arriva anche la serie TV d’animazione Central Park, serie su cui all’azienda di Cupertino sembrano puntare molto, tanto da essersela aggiudicata a un’asta a cui hanno partecipato anche Netflix e Hulu. La prima stagione è composta da 13 episodi ma è già stata annunciata anche la seconda stagione, che sarà sempre formata da 13 diverse puntate.

Central Park: le anticipazioni sulla serie TV

I protagonisti di Central Park sono i componenti della famiglia Tillermans, che vivono per l’appunto in un castello situato proprio all’interno del celeberrimo parco di New York. Owen, il padre di famiglia, è il gestore del parco. L’uomo vive nel castello con la moglie Paige, una giornalista, e con i due figli: Molly e Cole.

Nella prima stagione la famiglia Tillermans dovrà affrontare il percolo che Central Park si trasformi da polmone verde di New York in una distesa di grattacieli, secondo i progetti di Bitsy Brandenham e della sua fidata assistente Helen.

Central Park
Fonte foto: https://www.instagram.com/centralparkofficial/

Central Park: la serie TV

Con Central Park alla Apple TV sperano di poter conquistare i fan di altre celebri serie d’animazione con protagoniste delle famiglie alquanto bizzarre e particolari, come I Simpson o I Griffin.

La serie TV è stata scritta e prodotto da Loren Bouchard e Nora Smith, le vincitrici dell’Emmy Award per Bob’s Burger. Insieme a loro ha lavorato anche Josh Gad, che è stato premiato con il Grammy Award per il capolavoro d’animazione, che ha saputo conquistare anche un pubblico adulto oltre che i bambini, Frozen.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/centralparkofficial/

ultimo aggiornamento: 28-05-2020

X