Su Amazon Prime Video arriva Celebrity Hunted 2: dai concorrenti al luogo di partenza, ecco tutto quello che c’è da sapere.

La prima stagione di Celebrity Hunted, arrivata su Amazon Prime Video dal 13 marzo 2020, è stata un vero e proprio successo che ha saputo conquistare gli abbonati alla celebre piattaforma streaming. In molti si sono poi domandati: Celebrity Hunted 2 ci sarà o no? La risposta è affermativa. Visto il successo del primo ciclo di episodi, da Amazon ha non deciso di realizzare una nuova stagione con nuovi concorrenti che dovranno riuscire a scappare per 14 giorni e arrivare al punto di estrazione segreto.

Celebrity Hunted 2: il cast

Esattamente come nella prima edizione alcuni dei vip partecipanti al programma gareggeranno in coppia, altri da soli. Anche in Celebrity Hunted 2 i concorrenti sono personaggi famosi provenienti da mondi diversi: ci sarà la presentatrice TV Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi e la conduttrice Diletta Leotta.

Celebrity Hunted 2
Fonte foto: https://www.instagram.com/celebrityhuntedit/

E poi ci saranno due coppie di concorrenti: la prima formata dalle cantanti Elodie e Myss Keta, la seconda dal cantante Achille Lauro e dal suo produttore discografico Boss Doms. Quest’ultimi due avevano partecipato, sempre in coppia anche alla sesta edizione di Pechino Express, andata in onda nel 2017.

Celebrity Hunted 2: come funziona il programma

La prima edizione del programma era iniziata dal centro di Roma, sarà invece un’altra città italiana il punto di partenza dei concorrenti di Celebrity Hunted 2: Venezia.

Per 14 giorni i vari vip dovranno nascondersi, girando l’Italia in lungo e in largo con qualsiasi mezzo desiderino, potendo contare però su scarse risorse economiche. Vincerà il programma chi riuscirà ad arrivare al punto di estrazione, che potrebbe essere in qualunque parte d’Italia, al termine dei 14 giorni.

A dare la caccia ai vari concorrenti saranno un gruppo di investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari che, per le loro indagini, potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale possibile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/celebrityhuntedit/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Disney+, le uscite di marzo: arriva “The Falcon and the Winter Soldier”

Sanremo 2021: quasi 11 milioni di spettatori hanno seguito la finale