Cecilia Rodriguez su Stefano e Belen: “Spero non facciano mosse avventate”.

Cecilia Rodriguez dice la sua sulla presunta love story tra Belen e Stefano De Martino. Secondo la showgirl il ritorno di fiamma non esisterebbe…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? De Martino continua a negare la presunta relazione mentre Belen mantiene il silenzio. La sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, invece, non ha perso tempo per dire la sua. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato la sua dichiarazione sulla coppia dicendo: “Per me il ritorno di fiamma non esiste“.

E ha aggiunto: “È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a mettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Ma mai dire mai“. Avrà ragione la fidanzata di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez: “Non posso far altro che appoggiarli”

Il rapporto tra le due argentine è molto stretto, e le due non desiderano altro che il bene reciproco: “Se Belen è felice io non posso che esserlo per lei“, ha confermato la sorellina. L’importanza della famiglia è sempre stata al centro di tutto, motivo per cui la showgirl ha commentato al magazine:

Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Tutto sommato le parole dette da Cecilia Rodriguez sulla presunta coppia sono state positive. Che ci stia dicendo qualcosa di più? Quando sapremo la verità? Nel frattempo stiamo in allerta per scoprire maggiori dettagli…

Tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele

Se da una parte la sorella maggiore si trova in un vortice di incertezze, Cecilia sembra essere molto sicura della relazione che sta vivendo con il ciclista e personaggio televisivo Ignazio Moser.

Per confermare ha così detto a Nuovo Tv: “Il nostro amore procede alla grande e sono sempre più felice. All’inizio ho avuto le mie paure perché non lo conoscevo bene e non ero certa che potesse funzionare tra noi. Invece ora sono contenta di aver trovato uno come lui”.

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X