Millie Bobby Brown e Romeo Beckham sono una coppia?

Millie Bobby Brown di Stranger Things e Romeo Beckham: è nata una coppia?

La baby star della serie tv Stranger Things e il secondogenito di David e Victoria sono molto amici, ma c’è qualcosa di più tra di loro?

Essere innamorati per la prima volta ha un sapore speciale, lo sa bene chi ci è passato. Lo sanno anche, a quanto pare, secondo il The Sun, Millie Bobby Brown e Romeo Beckham. Tra la baby star di Stranger Things e il figlio sedicenne di David e Victoria Beckham sarebbe nato qualcosa di tenero, anche se si tratta solamente di un’indiscrezione. La madre di Romeo approverebbe la relazione, in quanto sarebbe una fan sfegatata dell’attrice che interpreta Undici nello show di Netflix.

Millie Bobby Brown: il fidanzato sarebbe Romeo

Millie e Romeo sarebbero quindi a tutti gli effetti la nuova baby coppia del momento. I due si sono conosciuti nel 2016, quando si incontrarono a un gala dell’Unicef in cui era presente anche David Beckham, e tra i due è nata fin da subito una bella amicizia, che poi si sarebbe trasformata in qualcosa di più. La fonte del tabloid The Sun ha dichiarato su questo scoop e anche sull’approvazione dell’ex Spice Girl: “Sono agli inizi, sono una coppia molto dolce. La Posh Spice ha dato la sua approvazione perché è una grande fan di Millie”.

Romeo Beckham
Fonte foto: instagram.com/romeobeckham/?hl=it

Per Millie Bobby Brown, però, non si tratta del primo amore: infatti la star di Stranger Things ha già alle spalle, sebbene la giovane età, una storia di sette mesi con Jacob Sartorius, famoso cantante.

Ai Beckham le attrici piacciono

Sebbene David Beckham abbia sposato una cantante, a entrambi i figli sembrano piacere molto di più le attrici. Tra Romeo e Millie, appunto, sarebbe scoccata la scintilla, e anche il figlio più grande di David e Victoria, Brooklyn, ha avuto relazioni con attrici. Tempo fa, infatti, il primogenito stava insieme alla nota attrice Chloe Grace Moretz, ma i sue si sono lasciati nel 2018. Ora quest’ultimo sta con una modella, l’indossatrice Hana Cross.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/milliebobbybrown

Fonte immagine interna: instagram.com/romeobeckham/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X