Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino: come è cambiato il loro rapporto?

Cecilia Rodriguez ha rivelato di essere ancora in ottimi rapporti con Stefano De Martino, per il bene del piccolo Santiago

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez si è confessata al settimanale Vero, dove ha spiegato i dettagli del suo rapporto con Stefano De Martino, dopo il divorzio dalla sorella Belen:

“L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”.

Cecilia è infatti molto affezionata al piccolo Santiago: “Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole“, ha spiegato.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: si sono lasciati?

La showgirl e il modello, per quando se ne dica in giro, non si sono affatto lasciati. Anzi, pensano di trasferirsi insieme in America.

“Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità”, aveva rivelato la modella.

Riguardo alle nozze con il fidanzato Francesco Monte la showgirl aveva spiegato di non essere interessata (nel breve periodo):

Non rientrano nei nostri progetti a breve. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”, aveva precisato.

Il rapporto di lavoro tra le sorelle Belen e Cecilia nella moda non è sempre stato facile: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti.

Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti, con ottimi risultati e la soddisfazione di entrambe“, aveva raccontato a Oggi.