Cecilia Rodriguez diventa una campagnola provetta nella tenuta in trentino di Ignazio Moser. I due si dedicano insieme alla vendemmia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e condividono ogni aspetto della loro vita quotidiana. In questi giorni, la sorella di Belén, ha pubblicato sui social diverse storie in cui si mostrava impegnata nella vendemmia, insieme al suo fidanzato, nella tenuta della famiglia di lui. E dimostra di essere davvero una campagnola provetta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez aiuta Ignazio Moser a fare la vendemmia

Cecilia Rodriguez è una campagnola esperta: questo è quanto emerge dalle ultime immagini postate sui social in cui la sorella di Belén Rodriguez si mostra impegnata nella vendemmia, precisamente nella tenuta della famiglia di Ignazio Moser.

La vita di campagna le piace e lo ha fatto capire anche ai suoi seguaci: “Direttamente dalle vigne Moser“, dice sui social, aggiungendo di aver imparato a strappare i grappoli d’uva dai rami: “Ho imparato a fare anche questo“.

Una pausa dai social

L’attività campagnola è servita a Ceciu anche per prendersi una pausa dal mondo della rete: “Ogni tanto fa bene al cuore, all’anima, alla salute…e agli altri” ha rivelato ai suo follower, ai quali ha espresso il suo bisogno di staccarsi dallo smartphone.

Godendosi l’aria pulita del Trentino, Cecilia fa sapere che sta bene soprattutto a chi si era preoccupato della sua assenza da Instagram. Inoltre, la giovane ha comunicato di aver effettuato anche il vaccino contro il COVID-19.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


Kate Middleton e il Principe William condividono la foto di famiglia natalizia

Derubati giornalista e troupe in collegamento a La Vita in Diretta, Matano: “È assurdo”