Cecilia Capriotti: una sirenetta dal seno esplosivo

Cecilia Capriotti è in dolce attesa del suo primo figlio e in gita in barca si mostra più esplosiva che mai: il suo seno materno non passa inosservato

Negli ultimi non si è fatto che sentir parlare di Cecilia Capriotti poichè doveva essere una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi ma durante i provini ha scoperto di essere incinta e ha dovuto rinunciare per non mettere a rischio la sua salute e quella della nascitura.

Proprio in questi giorni la showgirl, come tante sue colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo, si sta godendo le prime vacanze baciata dal caldo sole e dal mare: sui suoi canali social, dove ogni giorno posta scatti della sua quotidianità, ha mostrato di essere sul motoscafo in mezzo al mare e due sono i dettagli che agli attenti occhi dei followers non sono passati inosservati: la prima è che ha la mano appoggiata sul pancione come a volerlo proteggere e l’altro è il seno a dir poco materno, ma esplosivo.

Cecilia Capriotti radiosa, felice e provocante

Al quinto mese di gravidanza Cecilia Capriotti si sta godendo il sole e il mare di Capri insieme al compagno Gianluca Mobilia e tanti amici e le dolci curve del suo pancione non sono le uniche ad aver attirato l’attenzione: il seno esplosivo in bella vista hanno fatto più scalpore che il resoconto delle sue lunghe gite in barca.

Solo poche settimane fa la neo mamma si è raccontata in un intervista ad Oggi:

A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui… In realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante“.

Nell’intervista ha parlato anche del suo fisico:

Le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio“.

Cecilia Capriotti

Fonte Immagine: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X